Giornata 20 di Serie A, I Consigli per il Fanta

Ruolo per ruolo, tutti i nostri consigli al fantacalcio per la 20ª giornata di Serie A

Manolo Gabbiadini, Sampdoria

Si ritorna a schierare la formazione al fantacalcio, finalmente! Ebbene sì, come consuetudine l’Epifania, oltre a sancire la fine delle festività natalizie, ci riconsegna la Serie A: infatti domani, dalle 12.30, inizia la 20ª giornata di campionato, che si preannuncia già una delle più difficili nella storia del fantacalcio, vista la crescita esponenziale di casi Covid all’interno di tutte le squadre di Serie A.

Al momento la Lega sembra non voler rinviare ufficialmente nessun match, nonostante ci siano più di 80 giocatori positivi al coronavirus, numero che sembra destinato ad aumentare. Tutto questo ha, ovviamente, risvolti negativi anche sul fantacalcio. Noi vi assisteremo fino all’inizio della 20ª giornata, con i nostri consigli e con gli aggiornamenti. Nel nostro kit ci sono tutti i nomi, ruolo per ruolo, dei giocatori da schierare (allenatori compresi), quelli a basso costo e i capitani, utili più che mai visto che, questa giornata, si giocherà su un’unica timeline.

Ultimo, ma non per importanza, è il Campionato Clausura, che riparte proprio domani: vi da l’occasione di “ricominciare”, ideale per tutti i fantallenatori che non sono soddisfatti della stagione, ma anche per chi vuole semplicemente rivivere le emozioni di una nuova partenza. Qui tutti i dettagli, mentre più tardi vi aiuteremo a costruire un nuovo team, per essere competitivi fin da subito.

Buon 2022, da parte di tutta la redazione Kickest!


Su Kickest il fantacalcio è ripartito da zero: premi qui e gioca con noi!


Serie A, il Kit di Giornata 20

Leggi anche

Loading...