Serie A, Consigli G14: I Portieri

Siamo nel vivo del campionato di Serie A dove si segna moltissimo, circa 3 gol a partita. Vediamo insieme i portieri consigliati per G14, nessuno appartente ad una big.

Marco Silvestri, Udinese

Stasera inizia la quattordicesima giornata di Serie A, con la sfida salvezza Cagliari-Salernitana. In questa stagione ricca di reti i portieri sono sempre molto a rischio, e per questo i nostri consigli sono più utili che mai (speriamo!). Sperando di indicarvi il Romero di turno (migliore di G13 con 32,70 punti), di seguito vi proponiamo tre nomi divisi per timeline di gioco.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Alessio Cragno (Cagliari)

Costo:  9.0 crediti
Turno: T1
Avversario: Salernitana (C)

Il Cagliari sta deludendo profondamente i propri sostenitori, ma il pareggio ottenuto contro il Sassuolo fa bene sperare in una ripresa della squadra isolana, un po’ come avvenuto l’anno scorso. Nell’anticipo di stasera i sardi affrontano tra le mura amiche la Salernitana in crisi nera, proveniente da tre sconfitte consecutive e senza alcun gol all’attivo. Cragno, dopo il sogno azzurro dell’anno scorso, sta vivendo una stagione abbastanza negativa; inizierà a venirne fuori domani sera?

Emil Audero (Sampdoria)

Costo: 9.4 crediti
Turno: T2
Avversario: Verona (C)

Il portiere della Sampdoria, dopo alcune prestazioni altalenanti, è risultato il secondo migliore in G13 grazie a tre parate ed al cleen sheet ottenuto. Sarà abbastanza difficile mantenere nuovamente la porta inviolata contro un Verona molto offensivo, ma affrontando squadre come quella scaligera crescono le possibilità che Emil debba effettuare molte parate. I blucerchiati, dopo il brodino di Salerno, devono cercare un’altra prestazione convincente per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica e si aggrapperanno al proprio portiere.

Marco Silvestri (Udinese)

Costo: 8.2 crediti
Turno: T3
Avversario: Genoa(C)

Nella sfida contro la Roma il cambio di panchina al Genoa non ha dato la scossa che ci si attendeva – almeno per ora. I tanti infortuni hanno influito e la contemporanea assenza di Destro, Caicedo e anche Criscito, che dal dischetto ha numeri straordinari, praticamente azzerano il potenziale offensivo dei Grifoni. I due attaccanti probabilmente saranno assenti anche contro l’Udinese, che nelle ultime sfide al Friuli contro il Genoa ha vinto 4 volte mantenendo la porta inviolata in tutte le partite in cui l’ha spuntata. Un motivo in più per puntare su Silvestri in G14.


Serie A, il Kit di Giornata 14

Leggi anche

Loading...