Serie A, Consigli G4: Gli Attaccanti

I nostri sei attaccanti da tenere in assoluta considerazione in vista della 4ª giornata di Serie A

Duvan Zapata, Atalanta

Non è mai facile scegliere i giusti attaccanti, specialmente quando la giornata è strutturata in 4 turni. Vi consigliamo 1 nome per il T1, due per il T2, due per il T3 e infine la nostra ancora di salvataggio per il quarto e ultimo turno. Non diamo mai nulla per scontato e analizziamo assieme le statistiche dei vari giocatori.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Domenico Berardi (Sassuolo)

Costo: 16,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Nella trasferta di Roma ha calciato ben 5 volte in porta ed è stato uno degli uomini più pericolosi della squadra di Dionisi. In casa col Torino vuole iniziare a mettere il segno, che sia con un assist o con un goal, e attenzione perché è anche rigorista.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 19,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (T)

Dopo la doppietta contro l’Atalanta Dusan Vlahovic è diventato il giocatore più giovane a raggiungere il traguardo di 30 goal in Serie A dopo Pato. Cifra che potrebbe migliorare fin da subito, visto che la difesa genoana si è dimostrata un po’ ballerina in queste prime giornate.

Duvan Zapata (Atalanta)

Costo: 20,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Salernitana (C)

La Salernitana ha concesso tutte le 11 rete subite dentro l’area di rigore, per cui il gigante colombiano ha le carte in regola per gonfiare più volte la porta dei campani. L’unico pericolo potrebbe essere quello di essere sostituito nel secondo tempo.

Francesco Caputo (Sampdoria)

Costo: 16,4 crediti
Turno: T3
Avversario: Empoli (T)

Non ha ancora trovato il goal con la maglia blucerchiata, nonostante abbia fatto delle prestazioni generose e consistenti. Ha una media di 2 tiri in porta a partita e contro la sua ex squadra potrebbe finalmente tramutarli in goal.

Daniele Verde (Spezia)

Costo: 7,1 crediti
Turno: T3
Avversario: Venezia(T)

In pochi penseranno a lui nella scelta degli attaccanti ma fate attenzione perché le sue prestazioni sono di assoluta qualità. Ha realizzato 1 assist nella prima giornata, 1 goal nella seconda ed è sempre nel vivo delle azioni spezzine. Contro il Venezia vuole migliorare il suo 18,2 PTK di media.

Lorenzo Insigne (Napoli)

Costo: 17,0 crediti
Turno: T4
Avversario: Udinese(T)

É il capitano del Napoli a punteggio pieno e può essere un’ancora di emergenza per il T4. Non ha ancora brillato su Kickest con punteggi a cui eravamo abituati ma siamo sicuri che prima o poi lui e Osimhen spunteranno fuori con prepotenza.


Serie A, il Kit di Giornata 4

Leggi anche

Loading...