Serie A, Consigli G29: I Portieri

Tre portieri da schierare in vista della 29ª giornata di Serie A: scopri i nostri consigli per il fantacalcio

Andrea Consigli, Sassuolo

La 29ª giornata di campionato di Serie A su Kickest stavolta inizia di sabato con 4 match importanti, sia in ottica scudetto che salvezza, per poi distribuirsi in altri due turni di gioco, fino al posticipo di lunedì tra Lazio e Venezia. Per questa giornata vi consigliamo un portiere per turno di gioco; la scelta non è facile perché ci sono tanti portieri interessanti, per cui se avete dubbi date un’occhiata ai nostri consigli!


Andrea Consigli (Sassuolo)

Costo: 9.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Salernitana (T)

Nell’ultimo match a Venezia non è riuscito ad ottenere la porta inviolata ma ha parato un rigore ad Aramu che gli ha consentito di ottenere un ottimo punteggio Kickest. Anche nelle precedenti partite ha ottenuto un buon punteggio per cui sta attraversando un ottimo periodo di forma, così come tutta la squadra neroverde. In questa trasferta di Salerno gli uomini di Dionisi vorranno confermare le ottime impressioni avute fino adesso.

Rui Patricio (Roma)

Costo: 10.6 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (T)

Altro portiere che gioca in trasferta ma reduce da due ottime prestazioni superiori ai 20 PKM, grazie ai due clean sheet consecutivi riportati con Atalanta e Spezia. La costanza non è proprio il suo forte ma l’Udinese, anche se in casa è solida, non è una squadra che segna tanti goal, per cui non c’è due senza tre per il portiere portoghese. Come alternativa in T2 anche Musso potrebbe essere una ottima scelta, visto che il Genoa fa proprio fatica a far goal.

Thomas Strakosha (Lazio)

Costo: 10.0 crediti
Turno: T3
Avversario: Venezia (C)

Anche il portiere albanese sta attraversando un buon periodo e in T3 è sicuramente la miglior scelta che si possa fare. Il prezzo non è proibitivo e l’imbattibilità è dietro l’angolo se la Lazio conferma i miglioramenti visti nell’ultimo periodo. Col ritorno di Acerbi la difesa riacquista una pedina importante per blindare ancor più la porta difesa dal numero 1 biancoceleste, che potrà essere impegnato in qualche pericoloso contropiede lagunare.


Serie A, il Kit di Giornata 29

A cura di Matteo Sanna

Leggi anche

Loading...