Giornata 21 di Serie A, I Consigli per il Fanta

Ruolo per ruolo, tutti i nostri consigli al fantacalcio per la 21ª giornata di Serie A

Mattia Destro, Genoa

Dopo essere usciti vivi dal caos che si è creato in occasione del ritorno in campo della Serie A, siamo nuovamente qui, pronti a schierare la formazione al fantacalcio. Ombre su eventuali “rinvii” sembrano svaniti: l’unico match che non si disputerà è solo Cagliari-Bologna, con i felsinei ancora bloccati dalla loro ASL di competenza.

Occhio, dunque, ai vari indisponibili prima di schierare il proprio fanta team, e nonostante le difficoltà, è pronto per voi il nostro kit di consigli per la 21ª giornata. Ci sono tutti i nomi, ruolo per ruolo, dei giocatori da schierare, quelli a basso costo e i capitani.

Avete ancora modo di iscrivervi al Campionato Clausura, che è ripartito il 6 Gennaio: vi da l’occasione di “ricominciare”, ideale per tutti i fantallenatori che non sono soddisfatti della stagione, ma anche per chi vuole semplicemente rivivere le emozioni di una nuova partenza. Qui tutti i dettagli, e non abbiate pensate che, saltata una giornata, non c’è più chance: le varie cancellazioni di match hanno influenzato lo scorso turno, e i punteggi non sono stati sbalorditivi. Per cui, buttatevi e giocate con noi!


Su Kickest il fantacalcio è ripartito da zero: premi qui e gioca con noi!


Serie A, il Kit di Giornata 21

Leggi anche

Loading...