Serie A, Consigli G21: I Portieri

Appuntamento con la ventunesima giornata di Serie A. Scopriamo che portieri schierare con un occhio anche ai punteggi medi che prenderà chi non potrà giocare.

David Ospina, Napoli

Pochi giorni dopo la prima giornata del 2022 si ritorna subito in campo per il ventunesimo turno. La situazione è sempre molto calda: alcuni match dovevano non giocarsi, e invece, dopo alcuni ricorsi, si giocheranno: l’unico match che salterà è solo Cagliari-Bologna, i quali giocatori riceveranno i relativi punteggi medi.

Tra i portieri ecco 2 portieri, uno per la fascia top e uno dal prezzo medio-basso, che vi consigliamo la giornata 2. Ecco le nostre scelte:

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Su Kickest il fantacalcio è ripartito da zero: premi qui e gioca con noi!


Guglielmo Vicario (Empoli)

Costo: 9.7 crediti
Avversario: Sassuolo (C)

Ha aperto il 2022 con il punteggio record di giornata (26.9 pt), nonostante abbia subito 3 reti, grazie soprattutto al rigore parato a Ciro Immobile. Ma il portiere dell’Empoli è anche al primo posto in Serie A come numero di parate totali, motivo per il quale, anche qualora non dovesse mantenere la porta inviolata contro il Sassuolo, finisce di diritto nei consigliati di questa giornata.

David Ospina (Napoli)

Costo: 11.9 crediti
Avversario: Sampdoria (C)

Il portiere top per la ventunesima giornata risponde al nome di David Ospina, primo in A per clean sheet al pari di Samir Handanovic. Contro una Sampdoria che davanti non brilla nonostante un Gabbiadini in forma come non mai, il colombiano dovrebbe – sulla carta – vivere una domenica relativamente tranquilla. Nel caso non foste ancora convinti vi ricordiamo che il Napoli ha preso più di un gol in appena 3 occasioni (contro Atalanta, Inter e Sassuolo).


Serie A, il Kit di Giornata 21

Leggi anche

Loading...