Serie A, Consigli G21: I Difensori

Alla fine dopo molti dubbi in G21 saranno giocate tutte le partite. Scopriamo insieme i consigli per la difesa di questa giornata.

Petar Stojanovic, Empoli

Senza rifiatare ci rituffiamo nel campionato di Serie A, con la ventunesima giornata. La precedente è stata un calvario, con ben 4 partite non giocate su 10, ma la situazione è cambiata per questa: alcuni match dovevano non giocarsi, e invece, dopo alcuni ricorsi, si giocheranno tutte. I nostri consigli per la difesa saranno quattro, coprendo le diverse fasce dei crediti.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Su Kickest il fantacalcio è ripartito da zero: premi qui e gioca con noi!


Juan Cuadrado (Juventus)

Costo: 18,5 crediti
Avversario: Roma (T)

Il laterale colombiano è sicuramente una delle poche note liete della deficitaria stagione bianconera. Attualmente è terzo nella classifica generale dei punteggi Kickest pur non avendo disputato tutte le partite da titolare. Nella prossima giornata affronterà la Roma reduce da una pesante sconfitta al Meazza. Oltre ai tre punti la squadra di Mourinho ha perso di un paio di pedine importanti in difesa, che per squalifica salteranno G21. Cuadrado cercherà la quinta rete stagionale o magari il primo assist. Se puntate a vincere su Kickest difficile fare a meno di lui.

Denzel Dumfries (Inter)

Costo: 15,5 cr
Avversario: Lazio(C)

Era tra i nostri consigliati anche per G20 ma il rinvio della partita dei nerazzurri ci ha costretto a sostituirlo. Stavolta l’Inter dovrebbe giocare e noi lo riproniamo. Il giocatore, dopo un pessimo inizio, è diventato uomo cardine della manovra della squadra di Inzaghi risultando fra i migliori nelle ultime giornate disputate in cui ha realizzato 3 reti e ottenuto 4 clean sheet. La partita casalanga contro la Lazio non è semplice, ma la squadra di Sarri ha spesso trovato difficoltà in trasferta e ad Inzaghi brucia ancora la sconfitta dell’andata e per riscattarla punterà forte sul laterale olandese.

Petar Stojanovic (Empoli)

Costo: 10,5 cr
Avversario: Sassuolo(C)

L’Empoli è sicuramente la sorpresa più piacevole del campionato insieme al Verona di Tudor. Il rendimento della squadra toscana è ottimo soprattutto in trasferta ma ultimamente è migliorato anche in casa. Fra i difensori il migliore per rendimento Kickest è Stojanovic. In G21 affronterà il Sassuolo a cui mancheranno diversi giocatori ma che è comunque pericoloso in fase offensiva. Gli emiliani però concedono qualcosa in difesa e per lui, che possiede buone doti di spinta, è sicuramente un vantaggio. La tradizione è dalla parte della squadra di Andreazzoli che ha vinto 3 partite su 4 in Serie A contro i neroverdi.

Amir Rrahmani (Napoli)

Costo: 11.8 cr
Avversario: Sampdoria(C)

Dopo un’annata da incubo ai margini della squadra con Gattuso, Rrahmani è diventato una pedina fondamentale dello scacchiere di Spalletti, così come lo era stato per Juric ai tempi di Verona. Difensore grintoso con buone capacità offensive sui calci da fermo, sembra l’ideale per la sfida contro la Sampdoria che è senza i suoi centrali difensivi titolari. Se è vero che ultimamente il Napoli in casa ha sofferto moltissimo, è difficile pensare che questo momento negativo continuerà domenica vista anche la tradizione- Infatti i partenopei hanno vinto 7 degli ultimi confronti casalinghi disputati contro la Sampdoria.


Serie A, il Kit di Giornata 21

Leggi anche

Loading...