Serie A, Consigli G20: I Centrocampisti

Quali centrocampisti schierare per la 20ª giornata di Serie A? Ecco i nostri consigli, tra certezze e possibili sorprese

Antonio Candreva, Sampdoria

Prima giornata del 2022 che si apre all’insegna delle incertezze visti i tanti casi di Covid riscontrati nelle ultime settimane; monitoriamo assieme la situazione indisponibili e i possibili rinvii di qualche partita e prepariamoci ad un bel turno di campionato, con i big match tra Juve e Napoli e Roma e Milan. La scelta dei centrocampisti sarà complicata, visto che il turno è concentrato tutto in un unico blocco, per cui fate attenzione ai nostri consigli! Vi proponiamo 4 centrocampisti: due top e due dal prezzo più che abbordabile


Su Kickest il fantacalcio è ripartito da zero: premi qui e gioca con noi!


Antonio Candreva (Sampdoria)

Costo: 15.9 cr
Avversario: Cagliari (C)

Difficile privarsi di uno come lui nella sfida contro il Cagliari; gli isolani non hanno una difesa molto solida e lui con i suoi 6 goal e 5 assist sta vivendo un’ottima stagione, soprattutto a livello individuale. D’Aversa gli dà tante responsabilità e lui risponde sempre alla grande, dimostrando di essere uno dei leader della squadra. Sono ben 10 le big chance create dal centrocampista romano, più di una per partita, e ci aspettiamo possa essere pericoloso anche nella partita che ci aspetta.

Nedim Bajrami (Empoli)

Costo: 10.9 cr
Avversario: Lazio (T)

Nell’ultimo periodo sembra aver trovato una maggiore continuità, anche in termini di utilizzo, e sta ripagando la fiducia data dal suo allenatore. Nelle ultime 4 partite è andato a segno 2 volte, contro Milan e Udinese, realizzando anche un assist, e potrebbe proseguire nella striscia vincente. La partita contro la Lazio è sicuramente complicata ma se dovesse essere della partita, soprattutto dall’inizio, la sua qualità potrebbe essere decisiva per scardinare la difesa biancoceleste.

Kevin Agudelo (Spezia)

Costo: 7.2 cr
Avversario: Verona (C)

Con Nzola, Manaj e Colley positivi, Thiago Motta sarà costretto a schierare un attacco inedito con Kevin Agudelo, da lui lanciato nei pochi mesi sulla panchina del Genoa, e David Strelec. L’avversario – il Verona – è una squadra che concede e il colombiano ha tutte le doti per colpire, magari in contropiede. Listato centrocampista, può essere una buona occasione in questa giornata di Serie A condizionata dal Covid.


Serie A, il Kit di Giornata 20


A cura di Matteo Sanna

Leggi anche

Loading...