Serie A, Consigli G11: I Portieri
Tre portieri, uno per timeline, in vista della 11ª giornata di Serie A: scopri i nostri consigli per il fantacalcio
L’undicesima giornata di campionato parte subito forte con il big match tra Atalanta e Lazio, mentre domenica c’è l’atteso scontro tra Roma e Milan. In queste partite dal risultato più che incerto non ci sentiamo di consigliare un portiere in particolare ma preferiamo soffermarci su altri nomi più sicuri. Come sempre vi indichiamo un portiere per turno di gioco, non dimenticatevi di cambiarlo eventualmente tra un turno e l’altro!
➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458
Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!
Vanja Milinkovic-Savic (Torino)
Costo: 9.5 cr
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)
È uno dei pochi portieri del nostro campionato che ha già parato un calcio di rigore, ed in una sfida così equilibrata è possibile che possa essere risolta da un episodio simile. I granata si stanno dimostrando una squadra solida ed in questa partita potrebbero non subire goal; i clean sheet per il portiere serbo per adesso sono 2 e potrebbero aumentare. In T1 è forse uno dei nomi più appetibili, ma ci sta anche la scelta di Audero se, come noi, pensiate possa subire molti tiri verso lo specchio della porta.
Samir Handanovic (Inter)
Costo: 12.3 cr
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)
Reduce da un bel punteggio Kickest (24PK) dopo il clean sheet di Empoli, si può riproporre anche nella partita casalinga contro l’Udinese. Contro la sua ex squadra che lo ha lanciato nel campionato italiano potrebbe ripetersi e continuare nella striscia positiva. È il quinto portiere del nostro campionato per parate, nonostante le numerose critiche che ha ricevuto fino a questo momento, e vuole guidare i suoi nella rincorsa alle prime due della classe.
Lucas Skorupski (Bologna)
Costo: 8.7 cr
Turno: T3
Avversario: Cagliari (C)
Negli ultimi 3 match non ha offerto delle buone prestazioni e ha subito diversi goal; contro il Cagliari ultimo in classifica e in T3 si può però schierare come ancora di salvataggio visto che il Bologna parte con i favori del pronostico. Nonostante il basso PKM ha già ottenuto 3 clean sheet in questa stagione, due dei quali sono arrivati tra le mura amiche. Questa può essere una buona occasione per confermare il buon trend casalingo.
Serie A, il Kit di Giornata 11
A cura di Matteo Sanna