Serie A, Consigli G11: Gli Attaccanti
In G11 spiccano Atalanta-Lazio e Roma-Milan: molti i nomi scontati da schierare in avanti, ma anche tante alternative, che vi indichiamo nei consigli
Terzo turno di campionato in una settimana per le squadre della nostra Serie A: le difficoltà aumentano per tutti, soprattutto per chi ha rose non molto ampie o con riserve non all’altezza dei titolari. Scopriamo assieme i nostri consigli per l’attacco dell’undicesima giornata tralasciando gli scontati attaccanti Napoli nella sfida di Salerno.
➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458
Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!
Giovanni Simeone (Verona)
Costo: 13,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Juventus(C)
Il Cholito, dopo alcune stagioni più ricche di ombre che di luci, sta disputando un grande inizio di campionato nonostante il turnover imposto da Tudor. Il Verona gioca un calcio molto offensivo ed in questo favorisce l’attaccante di turno. Dopo essere diventato il 15° giocatore capace di segnare un poker nel nuovo millennio di Serie A, Simeone si è accomodato in panca contro l’Udinese, ma ritornerà a guidare l’attacco degli scaligeri nella sfida alla Juventus, a cui Giovanni segnò una doppietta nell’anno in cui vestiva la maglia del Genoa.
Andrea Belotti (Torino)
Costo: 15,1 cr
Turno: T1
Avversario: Sampdoria(C)
Il Gallo, anche a causa dell’infortunio, fatica molto ad imporsi quest’anno ma nonostante ciò Juric lo considera molto importante per il Torino. I 52,50 punti ottenuti fino ad ora sono una miseria, ma Belotti ha l’occasione contro la Sampdoria di migliorare le sue statistiche medie. Ai blucerchiati ha già segnato otto volte e quindi vede vicina la doppia cifra. Riuscirà a raggiungerla già da sabato?
Mattia Destro (Genoa)
Costo: 10,4 cr
Turno: T2
Avversario: Venezia(C)
In un Genoa che stenta a decollare, Destro sta veramente giocando alla grande, tanto da far pensare ad una possibile convocazione in Nazionale: insomma, Mattia è tornato, e alla grande. Lui ed il compagno di reparto Caicedo sono gli unici appigli a cui si aggrappano i tifosi rossoblu per salvarsi. In sette partite ha realizzato sei reti e dopo la pausa di Spezia, cercherà di tornare immediatamente al gol contro il Venezia.
Domenico Berardi (Sassuolo)
Costo: 16,8 cr
Turno: T2
Avversario: Empoli(C)
Berardi ed il Sassuolo stanno attraversando un buon momento, culminato con l’impresa di mercoledì contro la Juventus. Curiosamente il Sassuolo affronta l’Empoli altra squadra che è stata in grado di vincere a Torino. I neroverdi andranno a caccia del terzo successo consecutivo e Domenico, rigorista designato, può essere l’uomo chiave.
Zlatan Ibrahimovic (Milan)
Costo: 16,3 cr
Turno: T2
Avversario: Roma(T)
Il totem rossonero, logorato dalla lunga carriera, ha giocato solo 136 miniti quest’anno ma ha già realizzato due reti. La sua presenza, fondamentale per lo spogliatoio, è comunque ancora molto importante anche sul terreno di gioco. Se consideriamo che alla Roma ha già segnato 11 gol, fate un pensierino a schierarlo anche, perché, la squadra giallorossa non ha una difesa impenetrabile.
Musa Barrow (Juventus)
Costo: 15,8 cr
Turno: T3
Avversario: Cagliari(C)
In T3 il Bologna affronta al Dall’Ara il fanalino di coda Cagliari, che non è stato rigenerato dalla cura Mazzarri. Tra i felsinei invece Barrow sta ritrovando la condizione che aveva messo in mostra nei primi periodi bolognesi. In totale ha già realizzato quattro reti e tre assist, risultando tra i top attualmente, e di sicuro non si fermerà qui. Lo vediamo come possibile protagonista del Monday night di G11.