Serie A G7, Consigli: Gli Attaccanti

Cinque attaccanti da schierare al fantacalcio nella 7ª giornata di Serie A

Mattia Destro, Genoa

Per la settima giornata di campionato la scelta degli attaccanti non sarà semplice viste le partite europee ed il possibile turnover. Per questo motivo vi proponiamo 5 attaccanti da schierare, distribuiti su tutte e 3 le timeline.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Joao Pedro (Cagliari)

Costo: 16.8 cr
Turno: T1
Avversario: Venezia (C)

È chiamato a trascinare i suoi compagni visto il periodo no della squadra. Con 4 goal e 2 assist nelle prime giornate è una delle poche note liete degli isolani e come dimostrano i 5 passaggi chiave tutte le azioni migliori passano dai suoi piedi. In T1 averlo è quasi obbligatorio.

Mattia Destro (Genoa)

Costo: 10.1 cr
Turno: T2
Avversario: Salernitana (T)

Vive per il goal e quando non segna non porta mai a casa tanti PKM. E’ pero in un momento di grazia e contro la difesa non certamente irresistibile della Salernitana può continuare a far goal, visto che tira in media 3 volte in porta per partita.

Joaquin Correa (Inter)

Costo: 15.1 cr
Turno: T3
Avversario: Sassuolo (T)

Dovrebbe partire da titolare e la sua velocità potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa di casa. Non ha delle statistiche formidabili per adesso ma potrebbe essere la partita giusta per smentirci. L’85% di passaggi riusciti testimonia la sua grande qualità.

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Costo: 10.6 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

L’attaccante campano non ha ancora trovato il goal ma contro le sue ex squadre è sempre pronto a timbrare il cartellino. Fino adesso è stato impreciso perché dei 10 tiri tentati solo 1 è finito in porta ma anche per lui questa potrebbe essere una buona occasione per sbloccarsi.

Victor Osimhen (Napoli)

Costo: 11.7 cr
Turno: T3
Avversario: Venezia (C)

Al Franchi sarà una partita molto difficile per gli uomini di Spalletti ma potrà essere anche una partita molto aperta e spettacolare. Lui negli spazi aperti è micidiale ed è molto abile a saltare l’uomo visti i 6 dribbling riusciti su 8 tentati. Potrà e vorrà incrementare il suo bottino stagionale di 5 reti.


Serie A, il Kit di Giornata 7

Leggi anche

Loading...