Serie A, Consigli G6: I Portieri

Tre portieri, uno per timeline, in vista della 6ª giornata di Serie A: scopri i nostri consigli per il fantacalcio

Vanja Milinkovic-Savic

Concluso il turno infrasettimanale, eccoci nuovamente alle prese col fantacalcio, perché c’è la sesta giornata che incombe, che prenderà il via sabato alle 15.00 col match tra Spezia e Milan. Nei nostri consigli partiamo come al solito coi portieri, indicandovi tre nomi, uno per ciascuna timeline.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Mike Maignan (Milan)

Costo: 13.4 cr
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

É azzardato dirlo dopo cinque giornate, ma il nuovo portiere rossonero non sta facendo rimpiangere Gigio Donnarumma: 450 minuti in campo, due goal subiti, tre clean sheet, primo in Serie A. E non è tutto: nell’anno solare Maignan ha raggiunto quota 16 clean sheet totali (solo Ederson come lui), con una percentuale mostruosa del 56% sul totale delle partite giocate. Fate un sacrificio, compratelo perché con questi numeri, in G6, è la scelta migliore da fare.

Andrea Consigli (Sassuolo)

Costo: 10.2 cr
Turno: T2
Avversario: Salernitana (C)

Dopo le prime due buone prove, sia il Sassuolo, e di conseguenza Andrea Consigli, sono calati nelle prestazioni: il portiere neroverde, infatti, è passato da una media di 16 ptk a 8 ptk nelle ultime tre. Il match contro la Salernitana capita nel momento giusto, che deve essere di riscatto: approfittatene, visto anche il leggero calo del suo prezzo.

Vanja Milinkovic-Savic (Torino)

Costo: 10.1 cr
Turno: T3
Avversario: Venezia (T)

Insieme a Maignan spendete troppo, poco più di 23 crediti, ma per noi questa è la coppia di portieri ideale in G6. Il fratello maggiore di Sergej ha subito un solo goal nelle ultime tre partite, portando a casa anche due clean sheet. Il Torino è completamente devitalizzato con l’arrivo di Ivan Juric, e in T3 contro il Venezia può essere una giusta ancora di salvezza.


Serie A, il Kit di Giornata 6


Leggi anche

Loading...