Serie A, Consigli G5: Gli Attaccanti

I nostri sei attaccanti da tenere in assoluta considerazione in vista della 5ª giornata di Serie A

Victor Osimhen, Napoli

Si torna subito in campo con il turno infrasettimanale valido per la 5ª giornata di campionato, e mai come in queste occasioni la scelta della formazione per Kickest è assai complicata. Come sempre vi proponiamo gli attaccanti da schierare, distribuiti su tutte le timeline, per cui non dimenticate di fare i cambi tra un turno e l’altro!

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Marko Arnautovic (Bologna)

Costo: 14.4 crediti
Turno: T1
Avversario: Genoa (C)

Dopo la brutta sconfitta di Milano gli uomini di Mihajlovic vogliono riscattarsi in casa con una bella prestazione e l’attaccante austriaco può trascinare i suoi tornando al goal. Le statistiche non sono dalla sua parte ma l’occasione è buona per smentirci.

Joao Pedro (Cagliari)

Costo: 17.7 crediti
Turno: T2
Avversario: Empoli (C)

Prestazione da favola all’olimpico con goal e assist da autore, è il punto di riferimento della squadra anche dopo l’arrivo di Mazzarri. Ha tirato ben 14 volte in porta in 4 partite ed è sempre nel vivo delle migliori azioni create dai suoi. Must have!

Ante Rebic (Milan)

Costo: 14.9 crediti
Turno: T2
Avversario: Venezia (C)

É uno degli uomini più in forma della sua squadra e viene da due goal importanti nelle trasferte di Liverpool e Torino. Spesso decisivo anche con i suoi assist, già due in queste prime giornate. Contro il Venezia in casa può confermare le buone sensazioni.

Tammy Abraham (Roma)

Costo: 17.3 crediti
Turno: T3
Avversario: Udinese (C)

A secco nell’ultima trasferta di Verona, in cui la squadra di Mourinho ha rimediato la prima sconfitta stagionale. Non sta segnando tanto ma ha una ottima percentuale di passaggi riusciti e diversi contrasti vinti. Questa volta però ci aspettiamo che buchi anche la rete.

Victor Osimhen (Napoli)

Costo: 17,9 crediti
Turno: T3
Avversario: Sampdoria (T)

Si è sbloccato con il goal nel posticipo di Udine e finalmente può spiccare il volo. La trasferta di Genova non sarà facile ma la squadra viaggia sulle ali dell’entusiasmo a punteggio pieno. Negli spazi potrebbe essere devastante, viste le sue qualità atletiche e tecniche.


Serie A, il Kit di Giornata 5

Leggi anche

Loading...