Serie A, Consigli G5: I Portieri

Tre portieri da schierare al fantacalcio nella 5ª giornata

Alessio Cragno, Cagliari

Fondamentale come sempre la scelta del portiere. Turno infrasettimanale diviso in 3 turni di gioco, le opzioni sono tante ma ricordatevi di non prendere due portieri dello stesso turno, altrimenti non vi concederete un’alternativa in caso di basso punteggio.

Maignan e Szczesny (si proprio lui) hanno sulla carta i match migliori rispettivamente contro Venezia e Spezia. Ma ce ne sono altri tre su cui puntare: scopriamoli insieme!

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Lukasz Skorupski (Bologna)

Costo: 9.1 cr
Turno: T1
Avversario: Genoa (C)

La notizia positiva è quella che sarà difficile fare peggio dello scorso turno di campionato. Uscito dalla “Scala” del calcio con sei goal sul groppone è chiamato al pronto riscatto contro il Genoa con Mihajlovic che rischia la panchina e non può permettersi un nuovo passo falso. Nel turno 1 di questa quinta giornata è la miglior alternativa possibile a Musso

Rui Patricio (Roma)

Costo: 11.6 cr
Turno: T3
Avversario: Roma (C)

TRE: come i palloni raccolti in fondo alla rete ed in maniera inaspettata nella trasferta di Verona. QUATTRO: come le parate effettuate grazie alle quali ha raggiunto quota 17 diventando così il numero uno di questa speciale classifica (Zoet segue a 15). Fuori da ogni responsabilità nella prima sconfitta stagionale dei giallorossi mi sento di confermare il 33enne portoghese anche contro l’Udinese essendo inoltre un’ottima copertura in T3. 

Alessio Cragno (Cagliari)

Costo: 9.7 cr
Turno: T2
Avversario: Empoli (C)

Il nuovo Cagliari di Mazzarri ha già dato segnali positivi contro la Lazio e vuole fare ancora meglio in casa contro un Empoli capace incredibilmente vincere fino adesso l’unica partita del suo campionato contro la Juventus: il gioco c’è ma l’attacco sembra spuntato. La difesa dei sardi invece con 11 goal subiti è la seconda peggiore della Serie A. Per vincere la prima partita di questa stagione occorrerà sistemare le cose nel reparto arretrato che può contare sull’affidabilità del portiere.


Serie A, il Kit di Giornata 5

Leggi anche

Loading...