Serie A, Consigli G5: I Portieri
Tre portieri da schierare al fantacalcio nella 5ª giornata
Fondamentale come sempre la scelta del portiere. Turno infrasettimanale diviso in 3 turni di gioco, le opzioni sono tante ma ricordatevi di non prendere due portieri dello stesso turno, altrimenti non vi concederete un’alternativa in caso di basso punteggio.
Maignan e Szczesny (si proprio lui) hanno sulla carta i match migliori rispettivamente contro Venezia e Spezia. Ma ce ne sono altri tre su cui puntare: scopriamoli insieme!
➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458
Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!
Lukasz Skorupski (Bologna)
Costo: 9.1 cr
Turno: T1
Avversario: Genoa (C)
La notizia positiva è quella che sarà difficile fare peggio dello scorso turno di campionato. Uscito dalla “Scala” del calcio con sei goal sul groppone è chiamato al pronto riscatto contro il Genoa con Mihajlovic che rischia la panchina e non può permettersi un nuovo passo falso. Nel turno 1 di questa quinta giornata è la miglior alternativa possibile a Musso.
Rui Patricio (Roma)
Costo: 11.6 cr
Turno: T3
Avversario: Roma (C)
TRE: come i palloni raccolti in fondo alla rete ed in maniera inaspettata nella trasferta di Verona. QUATTRO: come le parate effettuate grazie alle quali ha raggiunto quota 17 diventando così il numero uno di questa speciale classifica (Zoet segue a 15). Fuori da ogni responsabilità nella prima sconfitta stagionale dei giallorossi mi sento di confermare il 33enne portoghese anche contro l’Udinese essendo inoltre un’ottima copertura in T3.
Alessio Cragno (Cagliari)
Costo: 9.7 cr
Turno: T2
Avversario: Empoli (C)
Il nuovo Cagliari di Mazzarri ha già dato segnali positivi contro la Lazio e vuole fare ancora meglio in casa contro un Empoli capace incredibilmente vincere fino adesso l’unica partita del suo campionato contro la Juventus: il gioco c’è ma l’attacco sembra spuntato. La difesa dei sardi invece con 11 goal subiti è la seconda peggiore della Serie A. Per vincere la prima partita di questa stagione occorrerà sistemare le cose nel reparto arretrato che può contare sull’affidabilità del portiere.