Serie A G13, Consigli: I Centrocampisti

Dopo il turno infrasettimanale si torna con i consigli per la G13; ecco chi schierare a centrocampo fra i tanti nomi possibili

Barella

É già tempo di pensare alla prossima giornata, si ricomincia subito con l’anticipo di domani alle 15.00 fra Fiorentina ed Hellas Verona. Vi aiuteremo con i nostri consigli per fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i centrocampisti.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Gaetano Castrovilli (Fiorentina)

Costo: 13,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Verona (C)

La Fiorentina deve tornare assolutamente alla vittoria, l’ultima risale addirittura alla quinta giornata grazie alla sua doppietta contro l’Udinese. Coincindenza vuole che sia l’ultima volta che ha segnato, si sbloccherà e i viola torneranno a prendere i 3 punti?

Jakub Jankto (Sampdoria)

Costo: 9,9 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)

Rivelazione stagionale, già a segno 3 volte in questa prima parte di campionato. Il prezzo non è eccessivo e l’avversario abbastanza abbordabile, buoni motivi per schierarlo.

Weston McKennie (Juventus)

Costo: 11,5 cr
Turno: T1
Avversario: Parma (T)

L’americano della Juventus si è preso il posto da titolare a suon di ottime prestazioni perchè Pirlo ha capito che lo deve usare come incursore alla Vidal prima maniera. La media punti non è eccelsa, però paga il fatto di essere entrato diverse volte dalla panchina.

Nicolò Barella (Inter)

Costo: 15,4 cr
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Il buon Nicolò è diventato fondamentale per il centrocampo dell’Inter tanto che Conte a meno di infortuni non ne fa mai a meno. Si è sbloccato in zona gol due giornate fa contro la sua ex squadra, chissà che non colpisca pure contro lo Spezia?

Roberto Pereyra (Udinese)

Costo: 12,0 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (T)

Consigliare De Paul sarebbe scontato; i due argentini in campo si intendono a meraviglia e sono i veri trascinatori di questa Udinese che non perde da 5 giornate. Ha già fornito 4 assist ai suoi compagni, gli manca solo il gol che scommettiamo non tarderà ad arrivare.

Roberto Soriano (Bologna)

Costo: 14,7 cr
Turno: T2
Avversario: Torino (T)

Si è preso una pausa nelle ultime giornate, dopo l’inizio scoppiettante ha segnato solo una volta nelle ultime 6. Contro la rivedibile difesa del Torino può tornare a fare esultare i suoi fantallenatori ed aumentare il suo bottino.


Consigli per G13 di Serie A

Leggi anche

Loading...