Serie A G13, Consigli: Gli Attaccanti

Penultima giornata prima della sosta natalizia: chi schierare nel reparto offensivo? Vi diamo alcune opzioni.

Belotti

Altra giornata spalmata solamente su due giorni, limitando quindi un po’ le possibili scelte da fare, per questo ci limitiamo a darvi 5 nomi per il vostro attacco. La Juventus impegnata in T1 sicuramente ci aiuta, ma non mancano le alternative, così come in T2 dove è l’abbondanza a farla da padrona. Ecco le nostre scelte.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Costo: 13.3 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)

Il buon Fabio era partito alla grande in campionato ma nell’ultimo mese qualcosa si è bloccato, ora è tempo di rilanciarsi. É atteso dal Crotone, squadra che non fa della difesa una delle sue armi migliori, per cui ci sentiamo di consigliarlo in un T1 con poche partite e poche certezze per quanto riguarda l’attacco. Il prezzo è contenuto e vi permette di risparmiare qualcosa da investire altrove.

Alvaro Morata (Juventus)

Costo: 15.7 cr
Turno: T1
Avversario: Parma (T)

Consigliarvi Cristiano Ronaldo ci pare superfluo, il portoghese dopo il rigore fallito avrà sicuramente voglia di rifarsi, quindi potete prenderlo a occhi chiusi. Se volete risparmiare qualcosa prendete Morata, perchè il suo apporto è fondamentale nell’attacco bianconero, ma finora ha trovato solamente 3 gol. Il Parma ha una buona difesa ma la Juventus non guarda in faccia a nessuno e lo spagnolo può incrementare il suo bottino.

Andrea Belotti (Torino)

Costo: 18.2 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Il Torino è in una situazione disastrosa e la partita contro il Bologna sa molta da ultima spiaggia per Giampaolo. L’unico a salvarsi sempre tra i granata è Belotti, già autore di 9 gol in questo campionato, il migliore dietro ai tre mostri sacri. Il Bologna ha tenuto la rete inviolata una volta nelle ultime 50 partite, quindi le occasioni non mancheranno di certo e siamo sicuri che il Gallo sia una scelta più che sicura in T2.

Gianluca Lapadula (Benevento)

Costo: 12,4 cr
Turno: T2
Avversario: Genoa (C)

La scelta più low cost della giornata è l’attaccante peruviano più forte del campionato. Finora ha un po’ deluso mettendo a referto solamente 3 gol pur essendo uno tra gli attaccanti con più tiri effettuati, sintomo di poca lucidità o in alcuni casi di sfortuna. Contro la sua ex squadra può sicuramente migliorare le sue statistiche e togliersi una bella soddisfazione.

Romelu Lukaku (Inter)

Costo: 21.7 cr
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Come per Ronaldo non ci sarebbe bisogno di dirvi perchè il belga vada comprato. 10 gol e secondo attaccante per punti totali, e gioca contro lo Spezia che per quanto stia facendo bene rimane comunque una partita abbordabile per l’Inter. Se proprio non siete convinti di schierarlo potete provare con il suo compagno Lautaro Martinez (15.80 cr) meno costoso ma anche di resa inferiore rispetto a Lukaku. Scelta obbligata per la giornata.


Consigli per G13 di Serie A

Leggi anche

Loading...