Serie A G12, Consigli: I Difensori

Scorrendo le timeline della 12ª giornata, questi sono alcuni difensori che possono far bene nel turno infrasettimanale…

Dimarco

É già tempo di pensare alla prossima giornata visto che ci sarà il turno infrasettimanale: martedì alle 18,30 scenderanno in campo Udinese e Crotone. Vi aiuteremo con i nostri consigli a fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

Jens Stryger Larsen (Udinese)

Costo: 10,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone(C)

Il laterale dell’Udinese dopo aver saltato le prime partite per infortunio è tornato il padrone della fascia destra; la media punti non è eccelsa però contro la ballerina difesa del Crotone può portare i primi bonus stagionali.

Wesley Hoedt (Lazio)

Costo: 7,8 cr
Turno: T1
Avversario: Benevento (T)

Avrà l’arduo compito di sostituire l’infortunato Acerbi, compito per niente facile. Il costo è relativamente basso ma anche la media punti, essendo in T1 si può sostituire tranquillamente dovesse andare male.

Simone Bastoni (Spezia)

Costo: 6,8 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Un altro consiglio low-cost però con media punti molto più elevata (17,8 pK), tant’è che il suo prezzo è salito di due crediti dai 4,8 iniziali. Il clean sheet non è per niente assicurato, magari il buon Simone ci confeziona un assist come contro il Cagliari.

Theo Hernandez (Milan)

Costo: 18,6 cr
Turno: T2
Avversario: Genoa (T)

Dopo la prima doppietta italiana non potevamo che consigliarlo anche se è un suggerimento scontato. Il punteggio stratosferico di 66,1 l’ha portato in cima alla lista dei pari ruolo e addirittura solo Ibrahimovic e Ronaldo hanno la media più alta della sua: imprescindibile!

Federico Dimarco (Verona)

Costo: 8,8 cr
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (C)

Come Bastoni ha aumentato di 2 crediti il suo prezzo iniziale sfruttando alla perfezione le occasioni dovute agli infortuni dei compagni, giocando sia come laterale a centrocampo sia nei tre dietro. In alternativa la vostra scelta può ricadere su Faraoni (ad un prezzo più elevato).

Rick Karsdorp (Roma)

Costo: 11,1 cr
Turno: T3
Avversario: Torino (C)

Come Dimarco, anche Karsdorp ha saputo conquistarsi il posto e adesso è diventato il padrone della fascia destra romanista; all’attivo ha pure due assist per i compagni. Anche in questo caso se avete più soldi da spendere potete scegliere Spinazzola.


Consigli per G12 di Serie A

Leggi anche

Loading...