Serie A G12, Consigli: Gli Attaccanti

Quali sono i giocatori in attacco che potrebbero dare una svolta alla dodicesima giornata? Scopriamoli insieme.

Joao Pedro

É appena terminata l’undicesima giornata e subito stasera riparte la dodicesima, con il primo infrasettimanale della stagione. Questi sono i nostri consigli per l’attacco: occhio ai crediti e soprattutto al turnover!

Ignacio Pussetto (Udinese)

Costo:  8.50 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)

Da quando è stato inserito in formazione la squadra di Gotti sembra aver voltato pagina. La sua imprevedibilità e rapidità appare al momento imprescindibili per l’Udinese. Ignacio inoltre mostra di possedere un notevole killer instinct visto che con 4 tiri in porta ha già realizzato 3 reti.

Domenico Berardi (Sassuolo)

Costo: 17.20 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

Con Boga é il giocatore più tecnico del sorprendente Sassuolo. Sceglierlo potrebbe rivelarsi una buona idea poiché a causa della probabile assenza di Caputo Domenico potrebbe ricoprire il ruolo di rigorista. Inoltre ha già segnato due volte in casa della Fiorentina e come si dice non c’è il due… Analizziamo le sue statistiche: ha già realizzato 5 reti e 19 passaggi chiave in 10 presenza.

Joao Pedro (Cagliari)

Costo:  17.20 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma (T)

Il Cagliari con Di Francesco ha acquisito una propria fisionomia di gioco in cui Joao Pedro sembra essersi calato alla perfezione. Dopo l’incredibile stagione scorsa che molti ritenevano irripetibile si sta confermando alla grande anche in questa. Dato che il Parma non sembra imperforabile puntiamo su di lui per la prossima giornata.

Ante Rebic (Milan)

Costo:  14.00 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (T)

Il croato fatica di più a trovare il gol rispetto al finale dello scorso campionato ma le sue prestazioni sono comunque importanti. Con il possibile rientro di Ibrahimovic dal primo minuto verrà dirottato nel ruolo che predilige e a Genova è in grado di lasciare il segno.

Diego Farias (Spezia)

Costo:  10.70 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Lo Spezia esce molto ridimensionato dalla sfida salvezza di Crotone ma, conoscendo il carattere di Italiano, voglioso di un immediato riscatto. Sulla sua strada trova un Bologna che non ha nella fase difensiva la sua arma migliore. Diego cercherà di ripetere immediatamente il gol segnato contro gli Squali per portare a tre il suo bottino stagionale.

Andrea Belotti (Torino)

Costo: 17.60 cr
Turno: T3
Avversario: Roma (T)

In un Torino disastroso l’unica nota lieta è quella del Gallo che sta segnando con buona continuità. La partita contro la Roma sembra un ostacolo insormontabile, ma i tifosi granata si aggrappano sulle robuste spalle del proprio bomber, autore di due reti all’Olimpico la passata stagione.


Consigli per G12 di Serie A

Leggi anche

Loading...