Serie A G8, Consigli: Gli Attaccanti

Ritorna la Serie A, e ritornano anche i nostri consigli. Ripartiamo da una certezza: Cr7!

Serie A G8, Consigli – Gli Attaccanti

Finalmente siamo pronti a tuffarci in una nuova giornata di Serie A: l’anticipo tra Crotone e Lazio delle 15 darà il via a G8. Andiamo a vedere quali sono gli attaccanti migliori, ci sono alcune sorprese affiancate ai soliti noti.

Joaquin Correa (Lazio)

Costo: 14,2 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (F)

La presenza di Immobile non è certa dall’inizio per cui la nostra scelta è caduta sul folletto argentino anche se non ha fornito gran prestazioni in questo inizio di stagione (a parte l’ultimo turno con assist allo scadere per Caicedo); l’occasione è ghiotta per tornare al gol!

Cristiano Ronaldo(Juventus)

Costo: 26,7 cr
Turno: T1
Avversario: Cagliari (C)

Ovviamente è scontato consigliare il fenomeno da Madeira però nell’ultima sfida di gennaio all’Allianz Stadium di gennaio sfoderò una tripletta che tramortì i sardi, magari si ripete. Inoltre sta viaggiando alla media stratosferica di 35.2 punti, e non è ancora sceso sotto i 31.2 in cinque presenze.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 11,6 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Gli attaccanti della Fiorentina stanno un pò stendando e ne ha pagato le conseguenze Iachini con l’esonero; il 433 che ha in mente Prandelli dovrebbe essere ideale per la punta serba con due ali pronte a sostenerlo. Inoltre si troverà di fronte la difesa del Benevento, tutt’altro che ermetica.

Romelu Lukaku (Inter)

Costo: 21,9 cr
Turno: T2
Avversario: Torino (C)

L’attaccante belga ha una gran voglia di tornare al gol con la maglia interista dopo il leggero infortunio che ha subito prima della pausa che gli ha impedito di giocare contro Parma e Real; in nazionale si è subito sbloccato con la doppietta alla Danimarca, contro il i granata non vorrà essere da meno.

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Costo: 14,0 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Riproponiamo il vecchietto Quaglia anche se la scorsa giornata ci ha tradito con il bruttissimo 4,7 frutto dell’orribile prestazione sua e di tutta la squadra nella trasferta di Cagliari. La sfida contro i felsinei è troppo ghiotta da sfruttare per tornare al gol.


Consigli per G8 di Serie A

Leggi anche

Loading...