Serie A G8, Consigli: I Portieri
Dopo la sosta nazionali, ritorna il fantacalcio: andiamo alla ricerca della porta inviolata perduta.
Era ora! Finalmente la nostra amata Serie A ritorna e noi come ogni weekend siamo qui per consigliarvi i migliori giocatori per ogni ruolo. In questo articolo è il turno dei portieri, ruolo molto spesso sottovalutato ma che al suo interno nasconde numerosissime insidie.
Pepe Reina (Lazio)
Costo: 12,8 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)
Obbligati a scegliere un portiere in T1 visto la presenza di soli due turni in questa giornata la scelta ricade indubbiamente tra Pepe Reina o Gollini. Tra i due mi sento di spingere di più verso il portiere della Lazio: Gollini infatti è appena tornato dall’infortunio e non mi da la stessa sicurezza di Reina tra i pali. Il portierone spagnolo inoltre è alla ricerca del primo clean sheet da quando è subentrato al posto dell’infortunato Strakosha… che sia la volta buona?
Antonio Mirante (Roma)
Costo: 12,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Parma (C)
La prima scelta per questo T2 non può ricadere che su Antonio Mirante; oltre ad una partita contro il Parma, una delle poche squadre a non aver ancora realizzato più di 10 goal in questa stagione, il portierone può vantare un ottimo numero di porte inviolate (per l’esattezza 3) a pari di Gigione Donnarumma e Marco Silvestri. Attenzione però…per adesso Mirante è dato tra i titolari ma ha appena recuperato da un fastidio muscolare…aspettiamo ulteriori news in casa Roma!
Juan Musso (Udinese)
Costo: 6,7 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (C)
Per chi vuole andare sul low-cost, ma anche sul sicuro senza rischiare portieri infortunati, la direzione è solo una: Juan Musso, che alla Dacia Arena ospita un Genoa in un’ipotetica sfida per la salvezza. Dopo essere tornato dall’infortunio e aver centrato la porta inviolata contro un sassuolo in estrema forma il portiere argentino sicuramente cercherà di ripetersi, premiando così i fantallenatori così audaci nel sceglierlo.