Serie A G1, Consigli – I Difensori

La certezza Theo Hernandez ci accompagna verso la G1 di Serie A. Vediamo anche gli altri.

Nikola Milenkovic

La Serie A finalmente torna in campo, e con essa riparte anche Kickest, che conta già più di 100mila squadre iscritte. Come vi abbiamo già segnalato ieri, fate attenzione alla regola che riguarda i passaggi riusciti: l’avevamo cambiata, ma siamo tornati indietro. Qui trovate tutti i dettagli.

Dopo questa doverosa introduzione, andiamo a scoprire quali sono i difensori consigliati per la G1!

5. Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Costo: 13,6 cr
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Ripartiamo dal classe ’97 che l’anno scorso, nonostante una stagione non proprio positiva per la Viola, si è messo in mostra segnando ben cinque gol. Una certezza per tutti i fantallenatori, visto anche il suo stacanovismo: è stato il giocatore che ha collezionato più minuti di tutti.

4. Mert Cetin (Hellas Verona)

Costo: 7,7 cr
Turno: T1
Avversario: Roma (C)

L’asse Roma-Verona ha portato uno switch di difensori: nella capitale è approdato Kumbulla, nella città di Romeo e Giulietta invece il 23enne turco, in prestito per un anno. Qui potrà avere l’occasione di mettersi in mostra, giocando molto probabilmente da titolare. Quale miglior occasione per iniziare se non contro la sua ex?

3. Mario Rui (Napoli)

Costo: 13,4 cr
Turno: T2
Avversario: Parma (T)

Il portoghese, zitto zitto, rimane inamovibile sulla fascia sinistra degli azzurri, dove garantisce ottimo palleggio e cross spesso pericolosi. Il suo prezzo è cresciuto, sfondando quota 13 crediti, ma per noi vale la pena comprarlo e schierarlo.

2. Mert Muldur o Jeremy Toljan (Sassuolo)

Costo: 8,8 – 10,1 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

Entrambi dati in ballottaggio per il posto sulla fascia destra, chiunque dei due dovesse giocare garantirebbe corsa, occasioni e, chissà, anche qualche bonus. Cosa che Muldur era riuscito a fare soprattutto nel post Covid. Tuttavia la nostra preferenza principale va sul classe ’99 turco.

1. Theo Hernandez (Milan)

Costo: 16,8 cr
Turno: T3
Avversario: Bologna (C)

Gosens ha segnato tre gol più di lui la passata stagione, ma alla fine del campionato è risultato Theo il miglior difensore a Kickest. Non solo perché ha giocato di più, ma perché è stato maggiormente incisivo anche sulle occasioni create, sui passaggi chiave e soprattutto sui clean sheet. Per il ritorno del nostro campionato il francese è una delle certezze assolute.

Consigli fantacalcio Giornata 1:

Leggi anche

Loading...