Serie A G1, Consigli – Gli Attaccanti

Riparte la Serie A e con essa pure il Kickest. In attacco obbligatorio schierare Ronaldo ma attenzione alla sorpresa Pandev

Goran Pandev

Riparte la Serie A e ripartiamo anche noi con i consigli sul campionato italiano, sempre attenti e lungimiranti a consigliarvi nomi per ogni fascia di prezzo, dando sempre un occhio al calendario. Le nostre indicazioni, così come in Premier, saranno divise per Timeline e in numero uguale in big, middle price e sorprese. Eccole sotto!

Christian Kouamè (Fiorentina)

Costo: 13,0  cr
Turno: T1
Avversario: Torino (C )

L’acquisto viola di gennaio dovrebbe vincere il ballottaggio con Cutrone e Vlahovic; nella sfida di appena due mesi fa aveva propiziato l’autogol di Lyanco grazie al quale i gigliati avevano sbloccato il risultato. In sua dote porta i 6 gol in 13 presenze fra Genoa e Fiorentina, se non fosse stato per l’infortunio al crociato avrebbe superato per la prima volta i 10 gol in Serie A.

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Costo: 27,0 cr
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (C )

Come successo settimana scorsa con Salah non possiamo non consigliare il giocatore con quotazione più alta e che ha portato più punti nella scorsa stagione; scelta scontata come l’egiziano ma per partire col piede giusto non si può fare a meno. Un mese fa contro i blucerchiati segnò ma sbagliò pure un rigore, questa volta non ci può tradire!

Lukas Haraslin (Sassuolo)

Costo: 6,1 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C )

Lanciato già lo scorso anno da De Zerbi, ha fatto vedere sprazzi di buona tecnica individuale; ha giocato poco (solo 11 presenze, 4 da titolare), ma è riuscito comunque a realizzare un gol, tirando solo 2 volte in porta. Vista l’assenza di Boga (contagiato da Coronavirus), avrà con molte probabilità la sua chance sull’out di sinistra. Ovviamente, qualora voleste andare sul sicuro, puntate su Caputo (17,9 cr), ma se cercate un’alternativa low, Haraslin può fare al caso vostro!

Goran Pandev (Genoa)

Costo: 9,9 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (C )

Passano gli anni, ma Goran rimane un attaccante affidabile; mentre Pinamonti sta lasciando Genova, direzione Inter, e rimangono disponibili solo Destro e Favilli (con quest’ultimo vicino al Verona), Maran affida le chiavi dell’attacco al macedone. 9 gol messi a segno nello scorso campionato, non male per un 37enne; vuole continuare a stupire tutti, già dalla prima giornata, in cui affronterà il Crotone di Stroppa. Non proprio una sfida proibitiva.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Costo: 18,5 cr
Turno: T3
Avversario: Bologna (C)

Chiudiamo in bellezza, con uno dei big del nostro gioco. Nel Monday night, il Milan scenderà in campo per la prima giornata di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic; sarà la seconda gara ufficiale per i rossoneri, vista la vittoria nel preliminare di Europa League in casa dello Shamrock Rovers; match sbloccato proprio da Zlatan, che ha voluto sin da subito far capire agli avversari le proprie intenzioni per quest’anno. 10 gol in 18 presenze per lui lo scorso campionato, cercherà senza dubbio di migliorare il suo bottino, provando a trascinare il Milan nuovamente in palcoscenici più ambiti.

Consigli fantacalcio Giornata 1:

Leggi anche

Loading...