Serie A, MVP della 22ª Giornata: Antonin Barak

Il centrocampista dell’Hellas Verona è il calciatore che ha realizzato più punti su Kickest nella ventiduesima giornata di Serie A (75,5)

Antonin Barak, Hellas Verona

Contro il Sassuolo il centrocampista del Verona Antonin Barak ha disputato la migliore gara della sua stagione. Non solo tripletta, per il centrocampista ceco anche un assist vincente, che lo fanno salire a otto realizzazioni e quattro assist in campionato. Sono pochi i centrocampisti migliori nel torneo (qui l’approfondimento). Al termine della 22ª giornata di Serie A, è anche il calciatore che ha ottenuto più punti su Kickest, il nostro fantacalcio statistico. Il suo è anche il miglior punteggio in assoluto della stagione. Vediamo nel dettaglio la sua prestazione.

Antonin Barak: la prestazione contro il Sassuolo

Sono ben 75.5 i punti totalizzati da Barak contro il Sassuolo. La fetta più grossa, naturalmente, è rappresentata dai tre gol che – sommati – fanno 34 punti, tra i 24 della doppietta ed i 10 del rigore. Sette arrivano poi dall’assist. La prestazione del ceco è stata però ottima anche in fase di impostazione, con i 30 passaggi riusciti che gli fruttano altri 6 punti. Contro i neroverdi ha anche trovato tre tiri nello specchio della porta, suo record stagionale, per altri 6 punti portati a casa. I tiri totali sono invece stati sei, con gli altri tre finiti fuori dallo specchio. Barak non si tira inoltre indietro nemmeno quando c’è da lottare, ed il risultato è discretamente buono, sono 8 i palloni recuperati. In generale è stata una delle sue migliori prestazioni da quando veste la maglia del Verona, decisamente la migliore della stagione in corso.

Statistiche di Antonin Barak vs Sassuolo, Giornata 22

Serie A, gli MVP della stagione 2021/22 (ultimi 5)

Leggi anche

Loading...