Serie A, MVP della 14ª Giornata: Dries Mertens

L’attaccante del Napoli è il calciatore che ha realizzato più punti su Kickest nella quattordicesima giornata di Serie A (44.9)

Dries Mertens, Napoli

Settimana scorsa aveva superato Vojak, diventando il miglior marcatore in A della storia del Napoli: ieri, davanti al Maradona più pieno della stagione, e sotto l’occhio del Pibe (è stata presentata ai tifosi la statua dedicata a Diego Armando Maradona), Dries Ciro Mertens si è superato, segnando due goal uno più bello dell’altro. Inoltre, al termine della 14ª giornata di Serie A, ha portato più punti su Kickest, il nostro fantacalcio statistico. Vediamo nel dettaglio la sua prestazione.

Dries Mertens: la prestazione contro la Lazio

Proprio contro chi l’ha fatto diventare grande, Mertens ha dimostrato che sa esserlo ancora. Due tiri, due goal, 18 passaggi tentati, altrettanti riusciti (100% realizzazione), 1 passaggio chiave e 2 dribbling completati su tre totali. Tutto questo in 64′ spettacolari, in cui ha dimostrato che l’assenza di Osimhen può essere sopperita alla grande. Totale: 45 punti, per la precisione 44.9, che per i fortunati che l’hanno schierato capitano sono diventati 89.8.

Statistiche di Dries Mertens vs Lazio, Giornata 14

Serie A, gli MVP della stagione 2021/22 (ultimi 5)


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!

Leggi anche

Loading...