Serie A G11, Consigli: i Portieri

Divisi per timeline, vi diamo tre nomi da poter schierare in porta a Kickest in questo weekend.

Donnarumma

La media gol nelle giornate sta incominciando a calare, per cui la scelta dei portieri inizia a risultare sempre più fondamentale (ricordiamo che se un portiere mantiene la porta inviolata riceve 10 punti). Nei nostri consigli vi indichiamo tre estremi difensori che, a nostro avviso, dovrebbero dare buone garanzie in G11; scopriamoli insieme.

Andrea Consigli (Sassuolo)

Costo: 10,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

Il portiere del Sassuolo, dopo aver saltato la trasferta dell’Olimpico contro la Roma, dovrebbe essere regolarmente tra i pali nella sfida contro il Benevento. Come media punti è a ridosso della TOP 3 di ruolo grazie alle 33 parate e i 3 cleen sheet; essendo in T1 e incontrando un avversario che nell’ultima trasferta non ha segnato è molto appetibile.

Alex Cordaz (Crotone)

Costo: 6,0 cr
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Lo inseriamo come alternativa low-cost nel caso non vogliate scegliere Consigli; sappiamo pure noi che la difesa del Crotone subisce tanto e solo una volta ha mantenuto la porta inviolata. Male che va avete il paracadute del portiere in T3.

Gianluigi Donnarumma (Milan)

Costo: 12,9 crediti
Turno: T3
Avversario: Parma (C)

Non potevamo che scegliere il potere della nazionale italiana come salvagente in T3; il nostro Gigio sta avendo una stagione ottima compiendo parate miracolose e solo Silvestri in formato deluxe gli sta togliendo il primato fra i portieri. Contro il Parma ci si può aspettare l’ennesimo cleen sheet.


Consigli per G11 di Serie A

Leggi anche

Loading...