Serie A G 11, Consigli: I Centrocampisti

Un ruolo chiave dove la scelta non manca è quello del centrocampo. Per aiutarvi ecco i nostri consigliati per l’undicesima giornata.

Rodrigo De Paul

Una nuova giornata di campionato è alle porte, e siamo costretti a schierare la formazione già di venerdì. Di seguito trovate i sei centrocampisti da noi consigliati per l’11ª giornata, perfetti per Kickest.

Filip Djuricic (Sassuolo)

Costo: 12,4 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

Ad inizio stagione il suo rendimento era davvero fenomenale ma dal suo rientro dopo il Covid 19 fatica a ritrovare la via del gol. Suggeriamo Filip per T1 in considerazione del fatto che è il centrocampista del Sassuolo con media punti Kickest più elevata (23.08) .

Emmanuel Gyasi (Spezia)

Costo: 10,1 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone(T)

La sorpresa Spezia sta facendo parlare di sé ed anche noi fantallenatori cominciamo a puntare sui giocatori di Italiano. Gyasi, pur avendo un punteggio medio non elevatissimo pari a 16,0 è il centrocampista dello Spezia che tira maggiormente in porta (7 volte complessivamente) e l’anno scorso andò a rete 9 volte quasi tutte fra girone di ritorno e playoff.

Rodrigo De Paul (Udinese)

Costo: 18,1 cr
Turno: T2
Avversario: Torino (T)

Il centrocampista argentino è l’anima della squadra di Gotti. Pur giocando meno vicino alla rete degli anni passati trova ugualmente il modo di rendersi pericoloso facendo girare alla perfezione la manovra friulana. Il tutto lo porta ad occupare il quinto posto nella classifica dei punti di Kickest e nella prossima partita affronta un Toro in crisi profonda.

Piotr Zielinski (Napoli)

Costo: 14,1 cr
Turno: T3
Avversario: Sampdoria(C)

Il Napoli sembra aver ritrovato la forma di inizio stagione ed è reduce da due 4 a 0 consecutivi. Piotr dei centrocampisti partenopei è sulla carta il più offensivo ma quest’anno ha segnato solo 1 gol contro il Genoa nella seconda giornata. Crediamo che possa essere l’occasione per trovare la rete per la prima volta in carriera contro la Sampdoria.

Gonzalo Villar (Roma)

Costo: 5,3 cr
Turno: T3
Avversario: Bologna(T)

Per poter completare con soddisfazione la squadra occorrono anche i giocatori a quotazioni basse. Gonzalo a centrocampo sembra essere il profilo più interessante per G11, anche se non è sicuro al 100% di giocare. Il ragazzo è forte ed è già entrato nella nostra Top 11 all’ottava giornata.

Brahim Diaz (Milan)

Costo: 10,2 cr
Turno: T3
Avversario: Parma (C)

Il Milan continua la sua corsa solitaria in testa alla classifica e riesce a vincere convincendo pur senza il suo leader Ibrahimovic. Diaz sta piano piano trovando spazio nell’undici titolare ed ha la classe e le capacità balistiche per cominciare ad incidere anche nella nostra massima Serie. Il suo secondo gol in campionato non si farà attendere troppo ed il suo rendimento in Kickest è elevato visto che ha 30,43 punti in statistiche medie per 90 minuti.


Consigli per G11 di Serie A

Leggi anche

Loading...