Serie A G11, Consigli: Gli Attaccanti

Dopo il gol in Champions Muriel sarà finalmente titolare? Vediamo insieme 6 nomi per il vostro attacco!

Luis Muriel

Finita la fase a gironi delle competizione europee ci prepariamo a vivere delle intense settimane di fantacalcio, visto la presenza del tanto agognato turno infrasettimanale. Per non rischiare di toppare fin da subito ecco a voi i migliori 6 attaccanti selezionati per voi per questa giornata!

Jeremie Boga (Sassuolo)

Costo: 14,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

Essendoci un bel T1 venerdì sera come sempre siamo obbligati a prendere un giocatore delle due squadre che si affrontano per metterlo capitano. Vista l’interessantissima sfida tra Sassuolo e Benevento la mia scelta ricade su Boga, che dopo essere tornato titolare ha bisogno di ritrovare il goal che ormai gli manca da due giornate. Provare per credere!

Ciro Immobile (Lazio)

Costo: 23,3 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (C)

23,3 crediti sono tanti, è vero, ma se volete vincere sono assolutamente ben spesi. Ecco perchè prendere Immobile in questa giornata diventa un must: goal nell’ultima giornata contro lo Spezia e goal nell’ultima partita disputata in Champions contro il Brugge. Com’è il detto? “Non c’è due senza tre”: e allora perchè non sperare che ciò si avveri anche in questo caso?

Mbala N’Zola (Spezia)

Costo: 10,5 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (T)

Uno degli attaccanti low-cost più prolifici di questo campionato; chi di voi avrebbe mai scommesso una lira sul fatto che N’Zola dopo solo 10 giornate avrebbe realizzato già 4 goal? Beh, sicuramente non il sottoscritto! Ecco allora che per redimermi nei confronti dell’attaccante dello Spezia ve lo consiglio per questa giornata, soprattutto per chi cerca il giusto compromesso tra buon attaccante e prezzo basso.

Luis Muriel (Atalanta)

Costo: 15,6 cr
Turno: T3
Avversario: Fiorentina (C)

In un’ Atalanta che in quest’ultima settimana è sprofondata in una crisi profonda Muriel è una delle poche certezze a disposizione di Gasperini. In casa della Dea c’è aria di titolarità per il colombiano, che dopo il goal in Champions (rete pesantissima, che è valsa la qualificazione agli ottavi) sicuramente cercherà il bis contro una Fiorentina che dopo l’addio di Chiesa fatica a trovare i meccanismi giusti per approciarsi alle partite. Cosa volete di più dalla vita?

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Costo: 26,3 cr
Turno: T3
Avversario: Genoa (T)

Il GOAT di questo Kickest (sia per punteggio che per prezzo) non poteva assolutamente mancare tra i consigliati di questa giornata, vista soprattutto la sontuosa prestazione di martedì sera in Champions League contro il Barca coronata con una splendida tripletta. Alle 18 di domenica sera la Juve affronta il Genoa, una delle squadre più in difficoltà di questo campionato. Chiedere altri 2 goal è troppo?

Ante Rebic (Milan)

Costo: 14,3 cr
Turno: T3
Avversario: Parma (C)

La G11 di Serie A si conclude con la sfida tra un Milan super arrembante e un Parma un po’ altalenante. Visto il dubbio sulla partenza dal 1’ di Ibra, appena tornato dall’ infortunio, ho deciso di giocarmi l’all in su Rebic, che è ancora in cerca del primo goal stagionale. Nelle ultime tre partite l’attaccante croato ha messo a segno due assist, chissà che oltre a realizzarne un altro non riesca finalmente a trovare il fondo della rete.

Leggi anche

Loading...