Loading

Serie A G10, Consigli: i Portieri

Ecco quali sono i tre migliori portieri da schierare per in questa giornata di Kickest.

In T3 abbiamo una sola partita, Fiorentina-Genoa, e vista la situazione delle due squadre non ce la sentiamo di consigliarvi uno dei due portieri. Le nostre scelte per G10 quindi si dividono sulle prime due timeline, e come sempre cerchiamo di suggerirvi i migliori da comprare e schierare a Kickest.

Samir Handanovic (Inter)

Costo: 12.6 crediti
Turno: T1
Avversario: Bologna (C)

L’Inter è reduce da due prove convincenti nell’ultima settimana, compreso il primo clean sheet stagionale, ottenuto contro il Sassuolo. Il portiere sloveno vorrà sicuramente replicare con un Bologna con evidenti limiti offensivi. Non fatevi spaventare dalle poche parate finora fatte, significa che la difesa neroazzurra non è poi così male.

Luigi Sepe (Parma)

Costo: 10.2 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Se la vostra idea è quella di risparmiare qualcosa sul portiere, potete provare ad affidarvi a Sepe. Il Parma ha già ottenuto due clean sheet in casa ed è uno dei migliori come numero di parate, già 35, quasi 4 di media a partita. Il Benevento appare in forma, ma è una sfida equilibrata e aperta a qualsiasi risultato.

David Ospina (Napoli)

Costo: 12 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (T)

Rimaniamo in T2, perchè il Napoli, se si esclude la gara persa a tavolino con la Juventus, ha tenuto la porta inviolata in 4 gare su 8, equamente divise tra Meret e Ospina. Questo weekend dovrebbe toccare al colombiano difendere i pali dei partenopei, e visto l’avversario ci aspettiamo un clean sheet. Indubbiamente è la miglior scelta di giornata, visti anche quanto poco conceda la difesa azzurra.


Consigli per G10 di Serie A

Leggi anche

Failed to load data