Serie A G 10, Consigli: I Centrocampisti

Siete alla ricerca di un giocatore con cui completare la vostra rosa? Come ogni giornata ecco a voi i 6 migliori centrocampisti.

Fabian Ruiz

Eccoci qua, siamo arrivati in doppia cifra con le giornate: questa G10 di Serie A si prospetta frizzante e competitiva con molte partite interessanti in ottica Kickest: in T1 troviamo infatti il derby della Mole, in T2 un bel Roma-Sassuolo e in T3 uno scontro tra due squadre alla disperata ricerca dei 3 punti.

Marcelo Brozovic (Inter)

Costo: 15,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Bologna (C)

Con 17.2 punti medi Marcelo Brozovic è il primo consigliato tra i centrocampisti di questa giornata; vista la probabile non partenza dal primo minuto di Barella sarà proprio il regista croato a tirare le fila della squadra nerazzurra che si sa, non sta proprio vivendo i suoi momenti migliori. Dopo due partite di assenza sono sicuro che Brozovic è pronto a tornare in campo più carico che mai, e a portare tre importantissimi punti a casa.

Mohamed Fares (Lazio)

Costo: 10,4 cr
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

In questo caso non me la sento di consigliarvi un singolo giocatore ma preferisco rifarmi al pacchetto completo dei centrocampisti della Lazio: se non avete i crediti per Luis Alberto o Milinkovic-Savic (ovviamente consigliatissimi) potete andare su Mohamed Fares, che presenta un buon compromesso tra prezzo e rendimento. Avendo il posto da titolare fisso sulla fascia sinistra mi viene da chiedermi…perchè non sceglierlo?

Fabian Ruiz (Napoli)

Costo: 17,1 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (T)

Finalmente Fabian Ruiz sembra essere tornato quello di qualche anno fa: prestazioni suntuose, quelle a cui ci ha sempre abituato, con più di 23 punti medi e un assist e un goal all’attivo (per adesso). Dopo la rete stupenda realizzata contro la Roma il centrocampista avrà sicuramente acquisito maggior fiducia e chissà, potrebbe ripagarla con un altro bel bonus. A voi la scelta!

Marten De Roon (Atalanta)

Costo: 13,0 cr
Turno: T2
Avversario: Udinese (T)

In un’Atalanta molta altalenante (scusate il gioco di parole) il centrocampista olandese sembra essere il classico faro che guida una nave fuori dalla nebbia: con quasi 20 punti medi De Roon fino ad ora ha sempre realizzato partite molto solide realizzando però solamente un goal in 9 giornate: che sia finalmente arrivato il momento di aggiornare il tabellino?

Alexis Saelemaekers (Milan)

Costo: 9,9 cr
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (T)

Cercate un centrocampista a basso costo che possa realizzare buone partite e portare a casa bonus interessanti? La scelta allora non può che ricadere su Alexis Saelemaekers, esterno destro del Milan, che nell’anticipo di domenica sera affronterà la Sampdoria a Genova. Ormai titolare fisso di Pioli il centrocampista belga non sempre ha realizzato prestazioni convincenti, alternando ottimi ventelli a delle penosi partite da 10 punti. Ma questa giornata sarà diversa, me lo sento!

Erick Pulgar (Fiorentina)

Costo: 13,2 cr
Turno: T3
Avversario: Genoa (C)

La composizione dei turni di questa giornata di Serie A ci costringe a prendere un giocatore in T3: nella sfida per la “salvezza” si scontrano due tra le squadre meno in forma di questo campionato, ovvero la Fiorentina e il Genoa. L’unico giocatore che mi sento di consigliarvi, eventualmente da mettere anche capitano in caso di bisogno, è Erick Pulgar, centrocampista e rigorista della Viola, che da quando è tornato in campo ha realizzato ottime prestazioni.


Consigli per G10 di Serie A

Leggi anche

Loading...