Serie A G10, Consigli – Gli Attaccanti

Si rivede il 10 bianconero in vista del derby, mentre in T3 riproviamo con un attaccante genoano: i consigli per l’attacco promettono bene!

Ciro Immobile

L’aria di derby in quel di Torino, con Dybala che scalpita per un posto da titolare, e la voglia di riscatto da parte della Roma con il ritrovato bomber Džeko (a segno in Europa League ieri sera dopo l’assenza causa Covid) mettono tanta, tantissima carne al fuoco in vista dell’inizio di G10. Weekend che ci vedrà, come al solito, consigliare le migliori alternative per ruolo, divise per timeline. Pronti per gli attaccanti?

Paulo Dybala (Juventus)

Costo: 16 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Pirlo ha confermato il tutto in conferenza stampa pre-gara di Champions: contro la Dinamo avrebbe giocato Morata, mentre per il buon Paulo se ne sarebbe riparlato sabato, sempre all’Allianz Stadium, stavolta per la sfida di A contro i granata del Gallo Belotti. Tanta voglia di riscatto per il 10 bianconero, ancora alla ricerca di bonus pesanti in questo avvio di stagione. Per lui sarà la quarta partita da titolare in Serie A 2020-21, potrebbe essere la volta buona per sbloccarsi.

Ciro Immobile (Lazio)

Costo: 23,4 cr
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

Per cancellare immediatamente la sconfitta interna subita dall’Udinese, gli uomini di Inzaghi non potranno che fare affidamento sul loro bomber d’eccellenza nonché Scarpa d’Oro in carica: Ciro Immobile. Scelta scontata? Forse sì, anche troppo, e il costo non è accessibile a tutti. Avendovi già consigliato Dybala, però, sapete che le alternative ci sono. Sappiate che qualora decideste di puntare sull’ex Dortmund e Siviglia, avreste il gol quasi assicurato.

Edin Džeko (Roma)

Costo: 16,6 cr
Turno: T2
Avversario: Sassuolo (C)

La sfida col Napoli è sicuramente da cancellare, un brutto episodio in questa stagione della Roma che sta comunque regalando ottime prestazioni. Il bomber bosniaco ha ritrovato la gioia del gol alla seconda da titolare, anche se non ancora in Serie A. Senza dubbio il Sassuolo cercherà un pronto riscatto dopo la sconfitta per mano dell’Inter, ma la truppa di Fonseca non sarà da meno.

Lorenzo Insigne (Napoli)

Costo: 16,9 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (T)

Il 4-0 dell’ultima giornata ha dato un boost al Napoli e al popolo partenopeo: sotto il segno di Maradona, con tanto di dedica al Pibe dopo il gol, è tornato tra i marcatori (e tra gli assist-man) il capitano degli azzurri Lorenzo Insigne. La trasferta in Calabria avrà un sapore casalingo per Gattuso, nativo di Corigliano Calabro, con Lorenzino&Co. a voler affermarsi sempre di più. Solo una parola: schieratelo.

Gervinho (Parma)

Costo: 14,6 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (T)

Gervinho è galvanizzato dalla doppietta ai danni del Genoa, che ha regalato ai crociati tre punti importantissimi in chiave salvezza. Domenica sarà un altro scontro in zona di bassa classifica: Liverani e giocatori affronteranno le Streghe di Superpippo. i 14,6 cr dell’ivoriano ex Roma rappresentano un costo abbordabile. Se cercate una alternativa dal costo medio, lui fa per voi.

Gianluca Scamacca (Genoa)

Costo: 6,4 cr
Turno: T3
Avversario: Fiorentina (T)

Consigliato anche dal buon Cincio per la scorsa giornata, mi sento di suggerirvelo una seconda volta. Il ragazzo ha qualità, il Genoa deve solo iniziare a girare come si deve. L’occasione giusta potrebbe proprio essere al Franchi, campo sì difficile, ma che vedrà i rossoblu affrontare una Viola che ancora fatica a quadrare dopo il cambio di allenatore. Essendo l’unica partita del T3 e il costo di Scamacca irrisorio, uno slot nella vostra squadra potrebbe trovarlo.


Consigli per G10 di Serie A

Leggi anche

Loading...