Serie A, MVP della 6ª Giornata: Felipe Anderson
Il centrocampista della Lazio, insieme a Manuel Locatelli, è il calciatore che ha realizzato più punti su Kickest nella sesta giornata di Serie A (42.3)
Vincere il Derby per i giocatori delle squadre capitoline è importantissimo, per il morale dei tifosi e dello spogliatoio, oltre che per la classifica, e farlo da protagonista è il sogni di chiunque giochi quel match. Al termine della 6ª giornata di Serie A è Felipe Anderson il giocatore che ha portato più punti su Kickest, il nostro fantacalcio statistico, insieme a Manuel Locatelli. Perché decidiamo di premiare il giocatore della Lazio? Vediamo la sua prestazione.
Felipe Anderson: la prestazione contro la Roma
Domenica il brasiliano non solo è riuscito a trovare il secondo goal stagionale al primo e unico tentativo in porta, ma ha firmato anche l’assist per il colpo di testa di Milinkovic-Savic che ha aperto le marcature del derby. Una prestazione super se consideriamo anche quanto si sia sacrificato in fase di ripiego, una dote che non gli appartiene particolarmente: 8 i contrasti vinti, 5 i palloni recuperati.
Serie A, gli MVP della stagione 2021/22
- Giornata 11: Dusan Vlahovic
- Giornata 12: Jacopo Sala
- Giornata 13: Mario Pasalic
- Giornata 14: Dries Mertens
- Giornata 15: Mario Pasalic