Premier League G1, Consigli – Gli Attaccanti

Riparte la Premier, ricomincia il fantacalcio. In attacco obbligatorio schierare Salah, ma occhio alle sorpresa Maupay

Premier League G1 Consigli Attaccanti

Trovi qui di seguito tutti i consigli fantacalcio per ruolo valevoli per la Giornata 1 Kickest di Premier League:

  • Allenatori: LINK
  • Portieri: LINK
  • Centrocampisti: LINK
  • Indisponibili: LINK
  • Come affrontare la prima giornata: LINK

Eccoci, pronti per questa nuova stagione di Premier League. Siamo carichi più che mai per giocare a Kickest e, soprattutto, per indicarvi le migliori scelte da fare in G1.

Scopriamo insieme gli attaccanti consigliati per questo ritorno del fantacalcio inglese.

Mohamed Salah (Liverpool)

Costo: 23,0 cr
Turno: T1
Avversario: Leeds (C)

Consigliare l’egiziano sembra scontato visto che è anche il giocatore più costoso a Kickest; però vogliamo subito iniziare col piede giusto e mettendolo capitano in T1 crediamo è sinonimo di tanti punti in arrivo. Con la neopromossa Leeds probabilmente non avrà difficoltà a segnare almeno un gol!

Michail Antonio (West Ham)

Costo: 15,4 cr
Turno: T1
Avversario: Newcastle (C)

Proponiamo il giocatore del West Ham sperando che riprenda sulle ali dell’entusiasmo della stagione appena passata. Messo punta da Pellegrini ha incominciato a segnare tanti gol grazie ai quali gli Hammers si sono salvati (ovviamente pure nel listone è passato da centrocampista ad attaccante).

Shane Long (Southampton)

Costo: 6,5 cr
Turno: T1
Avversario: Crystal Palace (T)

Come scommessa in T1 la scelta è ricaduta sull’attaccante dei Saints, il costo è basso e considerando che ogni tanto l’attaccante irlandese tira fuori il coniglio dal cilindro può essere un buon affare. In alternativa si può prendere Adams (6,3 cr) perché sono in ballottaggio tra di loro.

Harry Kane (Tottenham)

Costo: 20 cr
Turno: T2
Avversario: Everton (C)

La punta di diamante dell’Inghilterra non ha un incontro proprio agevole e il prezzo non è anche basso; aggiungiamo poi che i suoi inizi di campionato non sono mai stati buoni. Tre indizi che porterebbero a non consigliarlo, però vogliamo andare controcorrente, sperando che ci ripaghi con un gol.

Charlie Austin (West Bromwich)

Costo: 10,4 cr
Turno: T2
Avversario: Leicester (C)

Il buon Charlie è tornato in Premier League dopo aver regalato tante gioie ai suoi fantallenatori negli anni passati. Non è sicuro che parta titolare però in memoria dei vecchi tempi vogliamo dargli una possibilità!

Neal Maupay (Brighton)

Costo: 12,7 cr
Turno: T3
Avversario: Chelsea (C)

Nel terzo turno la scelta migliore sarebbe il neo attaccante del Chlesea Werner però ci sembrava troppo scontato consigliarlo. Cosi la scelta è ricaduta su Maupay che vorrà confermarsi dopo aver raggiunto la doppia cifra di segnature nella stagione appena conclusa.


ATTENZIONE – Vi ricordiamo infine che ai giocatori delle due gare rinviate (Burnley-Manchester United e Manchester City – Aston Villa) sarà assegnato d’ufficio un punteggio pari a zero. Per questa ragione, evitateli e sfruttate la wild card gratuita per prenderli nel mercato tra G1 e G2.

Giacomo Briscoli

Leggi anche

Loading...