Premier League G1, Consigli – I Portieri

Il Fantacalcio sulla Premier League riparte. I Consigli sui Porieri da scegliere per la G1: Alisson su tutti!

Consigli Premier League G1 Portieri

Trovi qui di seguito tutti i consigli fantacalcio per ruolo valevoli per la Giornata 1 Kickest di Premier League:

  • Allenatori: LINK
  • Difensori: LINK
  • Centrocampisti: LINK
  • Attaccanti: COMING SOON
  • Indisponibili: LINK
  • Come affrontare la prima giornata: LINK

Fantacalcio, “Here we go”. La Premier riparte nel weekend e noi siamo di nuovo qui a svelarvi le nostre mosse in vista del weekend. Ma prima di farvi i nomi dei tre portieri di cui ci fideremo nella G1, cosa ne pensate di una ripassatina del Regolamento, Sezione Punteggi Giocatori? Vi assicuriamo che fa bene a tutti, vecchi e nuovi, per via delle nuove voci che abbiamo aggiunto da questa stagione, tra queste il bonus “Parata Decisiva”.

Bene, ora che vi siete rinfrescati la memoria, tagliamo la testa al toro: Ecco i tre estremi difensori scelti per la prima giornata di Premier League:

1. Alisson Becker (Liverpool)

Costo: 12,9 cr
Turno: T1
Avversario: Leeds (C)

Il Bonus di 10 punti per l’imbattibilità è troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire. Il brasiliano ha portato a casa ben 13 clean sheet in 29 presenze nella scorsa stagione e il match-up contro il Leeds, neopromossa con un carico di hype magari eccessivo, è più che favorevole. Sceglierlo è la cosa più ovvia che si possa fare.

2. Karl Darlow (Newcastle)

Costo: 7,7 cr
Turno: T1
Avversario: West Ham (T)

12, 9 crediti per Alisson vi sembano troppi? Rimediate su Karl! Dubravksa, lo scorso anno numero uno dei Megpies, è fermo ai box, così Darlow avrà sabato la sua chance. Il costo, lo sapete, è lo stesso. Nessun vantaggio, nessuna possibilità di lucrare sui crediti. Prendetelo comunque, se la vostra prima scelta non gioca in T1: con la difesa ballerina avrà il suo bel da fare.

3. Kasper Schmeichel (Leicester)

Costo: 10,9 cr
Turno: T2
Avversario: WBA (T)

Come non mettere subito nei consigli il migliore per punti medi Kickest della stagione 2019/2020. L’unico a superare i 600 (615.50 a voler essere precisi) punti complessivi. Kasper è uno di quei numeri 1 che riesce spesso e volentieri a tenere a galla la squadra con interventi spettacolari salva-risultato. Da quest’anno l’intervento decisivo, quello che salva un goal, varrà 2,5. Pensateci!

ATTENZIONE – Vi ricordiamo infine che ai giocatori delle due gare rinviate (Burnley-Manchester United e Manchester City – Aston Villa) sarà assegnato d’ufficio un punteggio pari a zero. Per questa ragione, evitateli e sfruttate la wild card gratuita per prenderli nel mercato tra G1 e G2.

Leggi anche

Loading...