Serie A G34, Consigli: I Centrocampisti

Trentaquattresima giornata alle porte e come di consueto arrivano i nostri consigli per i centrocampisti. La scommessa per la ventiquattresima giornata si chiama Baselli, la certezza De Paul

Siamo arrivati alla 34ª giornata e le partite diventano fondamentali per la lotta salvezza e per la qualificazione in Champions ed Europa League. Le scelte non sono semplici come sempre nei finali di campionato. Per aiutarvi a schierare la migliore formazione vi consigliamo sei centrocampisti ripartiti fra le tre timeline.

👉 Gioca a Kickest

Daniele Verde (Spezia)

Costo: 8.9 crediti
Turno: T1
Avversario: Verona (T)

Lo Spezia perdendo il derby si è complicato parecchio la vita anche se ha ancora una leggera posizione di vantaggio rispetto alle avversarie che lo seguono. Affronta il Verona che ha poco da chiedere alla classifica e quindi la squadra di Italiano deve cercare di ottenere punti in terra veneta. Il problema. nella scelta dei giocatori liguri, è che non si capisce mai chi partirà titolare ma fortunatamente questa volta si saprà la formazione essendo la prima partita. Verde ultimamente è uno dei più brillanti ma se giocasse Sena forse si farebbe preferire per media Kickest più alta.

Franck Kessie (Milan)

Costo: 15.6 cr
Turno: T1
Avversario: Benevento(C)

Il Milan, campione di inverno, rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano e con le ultime prestazioni sta mettendo a repentaglio la qualificazione per la prossima Champions League. Per sperare di centrare l’obiettivo sarà fondamentale vincere la prossima partita contro un Benevento che adesso a seri problemi di classifica. Kessie è uno dei pochi trascinatori che difficilmente tradisce ed il suo punteggio medio su Kickest di 21.63 lo testimonia.

Fabian Ruiz (Napoli)

Costo: 15.1 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari(C)

Il Napoli adesso che ha la rosa al completo si è messo a correre forte e Fabian di conseguneza si è adeguato dato che nelle ultime 5 partite viaggia con un punteggio medio di 23.95 a fronte di quello medio stagionale vicino a 19. Nella partita più interessante della giornata lo attendiamo come protagonista fra i partenopei insieme a Zielinski e Demme.

Manuel Locatelli (Sassuolo)

Costo: 15.2 cr
Turno: T2
Avversario: Atalanta(C)

Nella sfida tra due squadre che giocano un calcio divertente e spettacolare andiamo sulla certezza Locatelli che è secondo nella classifica dei passaggi riusciti. Tanti sono i giocatori interessanti, soprattutto lo scontatissimo Malinowskyi in forma strepitosa, ma noi optiamo per il centrocampista del Sassuolo che si è sempre dimostrato una certezza per Kickest e per la sua squadra.

Rodrigo De Paul (Udinese)

Costo: 19.4 cr
Turno: T2
Avversario: Juventus(C)

Se c’è da scegliere un big optiamo su Rodrigo che per adesso è il migliore centrocampista per media punti Kickest ed addirittura il miglior giocatore in assoluto come statistiche totali. De Paul nellla stagione attuale si è definitivamente consacrato e sembra pronto per il salto ad una grande squadra. La Juventus è un’avversaria difficile ma l’argentino sarà molto motivato a mettersi in mostra e a cercare di trascinare i suoi compagni verso un’impresa.

Daniele Baselli (Torino)

Costo: 8.1 cr
Turno: T3
Avversario: Parma(C)

La nostra scommessa sui consigliati è il Baselli che sembra dover prendere il posto di Verdi squalificato. Quest’anno ha mostrato ancora pochissimo avendo giocato una manciata di minuti ma Daniele, in condizioni accettabili, è di gran lunga il migliore centrocampista del Torino. La squadra di Nicola deve vincere ed il Parma in difesa soffre molto. Quindi gli inserimenti di Baselli potrebbero essere micidili.

Leggi anche

Loading...