Serie A G27, Consigli: I Portieri

3 portieri per 3 turni: ecco a voi i nostri consigli per il ruolo più delicato di Kickest!

handanovic

Giornata 27 che parte venerdì alle 15 con Lazio-Crotone; visto la perfetta disposizione dei turni oggi vi consigliamo 3 portieri per ciascuna timeline, così da non avere problemi a scegliere i due da mettere nella vostra squadra. E voi cosa dovete fare? Sedervi comodi e gustarvi insieme a noi questo avvincente turno di Serie A.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Pepe Reina (Lazio)

Costo: 11,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (C)

Dopo la sconfitta con la Juve la Lazio ha bisogno di riprendersi al più presto in vista della super sfida in Champions con Bayern Monaco. Ecco allora che l’occasione è ghiotta, visto la partita contro il Crotone, basta soltanto riuscire a coglierla e per farlo sicuramente la squadra di Inzaghi deve partire dalla difesa, cercando di non subire goal.

Bartlomiej Dragowski (Fiorentina)

Costo: 10,3 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (T)

Consigliato anche la scorsa giornata il portierone polacco ha deluso le nostre aspettative, subendo ben 3 goal dal Parma…questa volta l’avversario è il Benevento, in un’altra sfida salvezza per la Viola. Che sia la volta buona per ottenere la porta inviolata questa giornata? Noi speriamo di si!

Samir Handanovic (Inter)

Costo: 13,1 crediti
Turno: T3
Avversario: Torino (T)

In questo periodo il rendimento di Handanovic, e in generale quello della difesa dell’Inter, è davvero superbo, tanto da non subire goal nemmeno nella scorsa giornata contro l’Atalanta. L’avversario questo giro è un Torino abbastanza acciaccato senza il gallo Belotti…a meno di grandi scivoloni potrebbe arrivare l’ennesima porta inviolata. Trust in Samir!

Leggi anche

Loading...