Serie A G24, Consigli: I Difensori

24ª giornata al via e molti dubbi in tutti i reparto. Ecco a voi 6 nomi per la difesa!

Giovanni Di Lorenzo

É tempo di fantacalcio, quindi concentriamoci sulla 24ª giornata di Serie A, con partenza sabato alle ore 15 con Spezia-Parma. Vediamo insieme i difensori da schierare.

👉 Gioca a Kickest

Simone Bastoni (Spezia)

Costo: 7.9 crediti
Avversario: Parma (C)
Turno: T1

Dopo non aver giocato la partita contro la Fiorentina per il giovane Simone Bastoni si presenta la possibilità di mettere nuovamente lo zampino in un goal della sua squadra; dopo il goal rifilato al Milan e l’assist al Sassuolo stavolta è il turno del Parma…(?). Visto il basso costo direi che come azzardo è un ottimo colpo!

Alex Sandro (Juventus)

Costo: 13.0 crediti
Avversario: Verona (T)
Turno: T1

Seconda partita da titolare per il terzino brasiliano che viste le assenze pesanti in casa Juve, Cuadrado e Danilo, si ritrova in mano la fascia sinistra, proprio come ai vecchi tempi. Nella partita contro il Crotone la fiducia di Pirlo è stata ripagata con un bel assist per CR7, chissà che stavolta il brasiliano si ripeta o meglio, si migliori.

Charalampos Lykogiannis (Cagliari)

Costo: 8.4 crediti
Avversario: Crotone (T)
Turno: T2

Aria nuova in casa del Cagliari, che dopo aver esonerato Di Francesco, ha fatto arrivare Semplici che ha il compito di tirare fuori dalle sabbie mobili della retrocessione una squadra con ben altre aspirazioni. Nel 3-5-2 a trazione offensiva il greco dovrebbe giocare da esterno alto di sinistra… qualche altra motivazione per prenderlo o basta cosi?

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Costo: 15.5 crediti
Avversario: Benevento (C)
Turno: T2

Brutta stagione questa per il terzino destro del Napoli, che ogni giornata mette a segno prestazioni sempre più disastrose. Nella partita contro il Benevento però la squadra di Gattuso ha bisogno dell’aiuto di tutti visto l’organico molto ridotto. Che sia la volta buona che Di Lorenzo ampli il misero bottino di 1 assist messo a segno fin’ora?

Rafael Toloi (Atalanta)

Costo: 14.0 crediti
Avversario: Sampdoria (T)
Turno: T2

Quando si parla di difensori dell’Atalanta ovviamente non si può non pensare a Gosens, che ovviamente mi sento di consigliarvi vivamente. Se volete risparmiare giusto qualche credito mi sento di consigliarvi però Toloi, di cui abbiamo recentemente scritto un articolo. La sua crescita si sta vedendo in maniera esponenziale… chissà che non ce lo faccia vedere anche contro la Samp.

Wilfried Singo (Torino)

Costo: 9.3 crediti
Avversario: Sassuolo

Consiglio strano l’ultimo di giornata, che vede Singo protagonista. Come sapete i giocatori di Sassuolo e Torino prenderanno i punteggi medi, quindi se dovete riempire un ultimo slot prendetelo, basso prezzo e 16.3 punti assicurati!

Leggi anche

Loading...