Serie A G24, Consigli: I Centrocampisti

Sta per cominciare la G24 con alcune partite molto interessanti ed equilibrate. Scopriamo assieme i sei consigli a centrocampo.

Lorenzo Pellegrini

Il campionato di Serie A entra nel vivo e le partite sono più equilibrate e decisive. Conseguentemente la scelta dei giocatori non è semplice e per questo cerchiamo di aiutarvi con sei consigliati per il centrocampo utili per la 24ª giornata. Vediamo insieme chi sono.

👉 Gioca a Kickest

Kevin Agudelo (Spezia)

Costo: 7.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Parma (C)

Non è chiarissimo se il vero Spezia sia quello che ha affrontato il Milan o la pallida fotocopia che ha affrontato la Fiorentina. Al di là di tutto il falso nueve aquilotto può essere una buona scelta visti anche i recenti risultati della squadra Ducale. Aggiungiamo anche che Agudelo ha segnato il suo unico gol all’andata proprio contro il Parma.

Antonin Barak (Verona)

Costo: 12.7 cr
Turno: T1
Avversario: Juventus(C)

Chi ha visto con attenzione le ultime partite degli scaligeri si sarà reso conto dell’ottimo stato di forma del giocatore della Repubblica Ceca. Antonin, il tuttofare di Juric, ha realizzato 1 gol, 1 assist e ben 6 passaggi chiave nelle ultime tre giornate, facendo spesso ammattire l’avversario che si trovava di fronte. Anche se la Juventus è un cliente difficile può essere un’ottima scelta.

Radja Nainggolan (Cagliari)

Costo: 13.1 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone(T)

Il Cagliari sta scivolando pericolosamente in classifica. tanto che dopo l’ultima sconfitta casalinga, il club è corso ai ripari cambiando l’allenatore. Radja sembra lontano parente rispetto a quello ammirato l’anno scorso ma un giocatore del suo livello non può essersi improvvisamente perso. La partita con il Crotone è determinante per cui i veri lottatori dovranno uscire allo scoperto.

Eljif Elmas (Crotone)

Costo: 7,6 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Il Napoli, pur essendo molto incostante, ha una buona occasione per tornare al successo contro gli Stregoni. Nell’unica volta in cui le due squadre si sono incontrate in Serie A a Fuorigrotta la partita terminò per 6 a 0. Oltre al più quotato Zielinski, un’ottima opzione di scelta a centrocampo può essere quella di Elmas che nei 545 minuti in cui ha giocato è andato in rete 2 volte, tirando in porta in 5 occasioni.

Christian Eriksen (Inter)

Costo: 13.2 cr
Turno: T2
Avversario: Genoa(C)

Sembrava un giocatore completamente fuori dagli schemi di Conte che invece nell’ultimo mese è risuscito a recuperarlo. Potere di quel gol in Coppa Italia nel derby? Adesso il danese sembra perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo anche se in Serie A non ha ancora inciso come dovrebbe. Il Genoa ha una pessima tradizione al Meazza e dovrà anche pensare al derby del mercoledì successivo, quindi l’Inter è ancora più favorita di quel che potrebbe sembrare. Attenzione pure a Gagliardini che al Genoa ha segnato 5 dei suoi 13 gol in massima serie.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Costo: 15.1 cr
Turno: T2
Avversario: Milan (C)

Il Milan che ha condotto la classifica per 22 giornate adesso si trova staccato dall’Inter di quattro punti, con il morale a terra per le due ultime pesanti sconfitte contro lo Spezia e nel derby. Va ad affrontare la Roma che nei big match finora non ha brillato ma in casa ha dimostrato di essere sempre pericolosa. Tanti sono i giocatori da giocare e tra di loro puntiamo sul neo capitano che, impiegato alle spalle delle punte, è sempre una ottima scelta

Leggi anche

Loading...