Serie A – La TOP 11 della G6

Vediamo nella nostra Top 11 i giocatori che hanno realizzato i migliori punteggi a Kickest nella giornata appena conclusa.

Barak

G6 è terminata con la sfida del Bentegodi che riporta sotto i riflettori Antonin Barak. Questa giornata ha messo in luce diversi giocatori, con cinque doppiette, di cui l’ultima proprio in Verona- Benevento e punteggi abbastanza elevati, con due soli clean sheet, quelli della Roma e del sorprendente Sassuolo. Finisce in parità il derby della Lanterna con Scamacca protagonista a sorpresa. In G6 c’è pure il ritorno di Cristiano Ronaldo, subito arricchito da una doppietta che comunque non è sufficiente per entrare nella nostra TOP 11.
A proposito, scopriamola insieme (modulo: 3-4-3)

👉 Premier League: la Top 11 firmata Kickest di G7

Andrea Consigli (Sassuolo – 34.70 punti)

Il Sassuolo incerottato è a andato ad affrontare il Napoli senza i tre giocatori più importanti della propria fase offensiva. I partenopei in casa finora autentici schiacciasassi sono sconfitti a sorpresa dagli emiliani che mantengono anche la porta inviolata. Uno dei protagonisti assoluti è Andrea che regala ai fantallenatori che hanno creduto in lui un buon gruzzolo di punti.

Leonardo Spinazzola (Roma – 45.60 punti)

Exploit del laterale capitolino contro la Fiorentina grazie al gol segnato ed al clean sheet della Roma. Fino ad ora aveva ben impressionato ma la sua media punti era appena inferiore a 20. In G6 invece ne raccoglie 45,60 ed è il migliore difensore in un turno difficile per il reparto arretrato.


😋 Goditi la serata Champions con una cena offerta da Kickest!

Scopri come! 😋


Aleksandar Kolarov (Inter – 39.30 punti)

L’Inter non riesce a spuntarla contro il Parma la sua bestia nera ma per Kolarov finalmente è una giornata positiva. Suo l’assist finale che consente ai nerazzurri di evitare una cocente sconfitta che avrebbe potuto portare ripercussioni sul morale della squadra e che fa capire perchè Conte lo abbia insistentemente cercato nell’ultimo mercato.

Rogerio (Sassuolo – 35.00 punti)

Ecco un altro alfiere della banda De Zerbi che gioca una partita gladiatoria al San Paolo aiutando a mantenere la porta inviolata. Arricchisce la sua ottima prestazione con un passaggio chiave. Fino ad adesso non aveva trovato tantissimo spazio fra i titolari e partite come quelle di ieri lo aiuteranno a salire nelle gerarchie degli emiliani.

Franck Kessie (Milan – 41.00 punti)

L’anno scorso sembrava al capolinea dell’avventura in rossonero ed invece dall’arrivo di Ibrahimovic è tornato uno dei trascinatori della squadra milanese. Sblocca l’incontro contro l’Udinese con una bella conclusione da fuori prorprio su assist dello svedese, risultando anche uno dei migliori di G6 nei passaggi riusciti (ben 88). Non è sempre considerato dai media e dai tifosi ma spesso risulta decisivo.

Roberto Soriano (Bologna – 40.90 punti)

Entra nella Top 11 e non è una sorpresa dato che in questa stagione sta trovando la via della rete con grande facilità. La sua media Kickest, 29.60, ne fa uno dei giocatori più decisivi in questo inizio di campionato. Da tenere presente anche nelle prossime giornate.

Maxime Lopez (Sassuolo – 40.00 punti)

Arrivato quest’anno proprio in conclusione del mercato, crediamo diventerà fondamentale per il Sassuolo. Lopez è molto talentuoso e sta integrandosi rapidamente nel gioco di De Zerbi che è in grado di esaltare calciatori con le caratteristiche del francese. Molto bello ed importante il gol segnato al San Paolo.

Antonin Barak (Verona – 49.40 punti)

Nel Monday Night di G6 esce la sorpresa di giornata. Il centrocampista scaligero ritorna goleador come nei tempi dei suoi esordi ad Udine e fa felice Juric alle prese con molte difficoltà di formazione. Segna una splendida doppietta che lo fa tornare agli onori della cronaca e fa impennare la sua media Kickest a 17.5 con il migliore punteggio di giornata.

Luis Muriel (Atalanta – 46.20 punti)

Molti fantallenatori avranno aspettato le formazioni ufficiali di Crotone Atalanta sperando di vederlo in campo per poterlo per schierare, dato che queste sono le sue partite. Due gol in 45 minuti lo portano ad ottenere il punteggio migliore tra gli attaccanti di G6 ed alzano la sua media Kickest a 22.3. Certezza per noi fantallenatori.

Musa Barrow (Bologna 43.00 punti)

Fino alla partita con il Cagliari aveva deluso profondamente e non si riusciva più a vedere il giocatore che aveva impressionato tutti con la maglia del Bologna dal suo arrivo a Gennaio della stagione 2019-2020. Nelle prime giornate di quest’anno una media Kickest di 10.60 ne decretava il fallimento. Con il Cagliari la rinascita con una splendida doppietta. Attenzione, Musa è ritornato!

Gervinho (Parma – 40.00 punti)

Anche lui da un po’ di tempo non regalava gioie ai suoi tifosi ed ai suoi fantallenatori. Ma in suo soccorso arriva la partita di Milano. Con l’Inter l’ivoriano sembra avere un conto aperto dato che ha segnato 5 dei 37 gol realizzati in serie A. Gervinho ha nuovamente lasciato il segno al Meazza.

Allenatore

Roberto De Zerbi (Sassuolo – 27.30 punti)

Il suo Sassuolo ha cominciato a stupire nel post lock down dell’anno scorso e non ha ancora finito adesso. Il secondo posto fa sognare i tifosi emiliani rendendo contenti tutti coloro che amano il calcio, visto che i neroverdi giocano in modo offensivo e divertente. A Napoli in G6 l’ennesimo capolavoro di De Zerbi e dei suoi uomini.

Leggi anche

Loading...