Serie A G38, Consigli: I Portieri

Ultime proposte di questa stagione: vediamole insieme!

Alessio Cragno

Siamo arrivati all’ultima giornata di questa fantastica stagione di Serie A, e iniziamo quest’ultima carrellata di consigli per la 38ª giornata con i portieri. Come ormai avete visto durante l’intera annata vi indichiamo tre nomi, col solo invito a fare attenzione alle scelte degli allenatori che, si sa, nell’ultima partita sono soliti a fare turnover, soprattutto con l’estremo difensore.

👉 Gioca a Kickest

Alessio Cragno (Cagliari)

Costo: 9,8 crediti
Turno: T1
Avversario: Genoa (C)

Il Cagliari vive il miglior momento di forma del campionato, proprio nel momento in cui ne aveva bisogno. Dal suo ritorno post Covid, Cragno viaggia su una media di circa 17 punti Kickest, con due clean sheet all’attivo. In T1 pare una scelta abbastanza obbligata la sua, e attenzione alle formazioni ufficiali: laddove non dovesse essere titolare, Vicario (6.4 cr) è perfetto come alternativa.

Andrei Radu (Inter)

Costo: 9,4 cr
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)

Alle 15.00 di domenica l’Inter sfiderà l’Udinese per festeggiare ufficialmente davanti a mille spettatori invitati all’interno di San Siro e 4500 fuori dallo stadio il 19° scudetto della sua storia. Sarà il primo match della seconda e ultima timeline, quindi potremo vedere l’ufficiale: il portiere rumeno ha discrete chance di giocare, ma se non ci sono garanzie sulla sua titolarità, allora il prossimo nome viene in vostro soccorso.

Alex Meret (Napoli)

Costo: 10,0 cr
Turno: T2
Avversario: Hellas Verona (C)

Per noi in T2 la scelta migliore di tutti è quella di Alex Meret: il Napoli è in una forma straordinaria, deve far suoi i tre punti per garantirsi il posto nella prossima Champions League e si trova di fronte un Hellas in vacanza da un paio di mesi circa. Possibile trappolone legato al solito ballottaggio con Ospina: il portiere colombiano è tornato a disposizione di Gattuso, ma è stato lasciato in panchina nelle ultime tre sfide.

Leggi anche

Loading...