Cinque Underdog in Attacco

Abbiamo scelto 5 attaccant di terza o quarta fascia che crediamo possano giocare un buon campionato

5 attaccanti su cui scommettere

Siamo all’ultimo post della nostra serie sugli “Underdog”, forse il più importante, ergo il più difficile: gli attaccanti. Ne abbiamo scelti 5. Andiamo a vederli!

R. Inglese (Parma – 14.2 cr) ⁣ ⁣

Chi saranno gli uomini del 4312 di Liverani? Crediamo di conoscerne due: Juraj Kucka e Roberto Inglese. Il terzo lo decreterà il mercato. Gervinho e Karamoh sono sulla lista dei partenti. Cornelius, fenomenale lo scorso anno, non è all’altezza del miglior Inglese. Se starà bene, sarà il 9 di una squadra molto diversa da quella di D’Aversa. Ci aspettiamo un gran Parma, quindi un grande Inglese.

Scheda Giocatore: Roberto Inglese

F. Bonazzoli (Samp – 10.4 crediti) ⁣ ⁣

Un po’ di numeri dello scorso campionato: 6 goal in 7 match da titolare (19 le presenze totali). 0,73 reti ogni 90′ in campo. 5,24 tiri ogni 90′ in campo. Dovesse fare la metà di ciò che ha mostrato lo scorso anno, chiuderebbe sopra i 10 goal. E Quagliarella ne fa 38 a gennaio. 

Scheda Giocatore: Federico Bonazzoli

S. Zaza (Torino – 9.7 cr) ⁣ ⁣

Ve lo abbiamo già detto in un precedente post: può essere il suo anno. Ha tutto quello che Giampaolo chiede ai suoi attaccanti e non a caso il tecnico del Torino lo voleva alla Samp quando giocava a Valencia. Una scommessa che si può vincere.

Scheda Giocatore: Simone Zaza

G. Raspadori (Sassuolo – 8.8 cr) ⁣ ⁣

Quello che ha fatto vedere negli scampoli di partita concessi da De Zerbi nello scorso campionato è incoraggiante. Rapido, bravo a dribblare, deve e può migliorare sotto porta. Parte naturalmente dietro il trio d’attacco, ma può diventare il primo cambio lì davanti per De Zerbi. 

Scheda Giocatore: Giacomo Raspadori

E. Colley (Atalanta – 5.9 cr) ⁣ ⁣

Forse è lui il terzo uomo d’attacco del Parma. Nell’Atalanta non avrà chance. Gasperini lo sa e sta mandando in prestito tutti i suoi giovani: Piccoli è già allo Spezia, Traoré e Colley sembrano vicini a Parma. Crediamo che sia lui il migliore dei tre. Lui che con un suo goal ormai due anni fa regalò alla Primavera della Dea un titolo in finale contro l’Inter. L’assist fu di Kulusevski, uno che da Parma è passato e ora ha lasciato un gran vuoto. Magari sarà il suo ex compagno di reparto a colmarlo

View this post on Instagram

⭐️ = Fiducia che riponiamo nella scelta: ⁣ • R. Inglese (Parma) ⁣ Chi saranno gli uomini del 4312 di Liverani? Crediamo di conoscerne due: Juraj Kucka e Roberto Inglese. Il terzo lo decreterà il mercato. Gervinho e Karamoh sono sulla lista dei partenti. Cornelius, fenomenale lo scorso anno, non è all'altezza del miglior Inglese. Se starà bene, sarà il 9 di una squadra molto diversa da quella di D'Aversa. Ci aspettiamo un gran Parma, quindi un grande Inglese ⁣ ⁣ • F. Bonazzoli (Sampdoria) ⁣ Un po' di numeri dello scorso campionato: 6 goal in 7 match da titolare (19 le presenze totali). 0,73 reti ogni 90' in campo. 5,24 tiri ogni 90' in campo. Dovesse fare la metà di ciò che ha mostrato lo scorso anno, chiuderebbe sopra i 10 goal. E Quagliarella ne fa 38 a gennaio. ⁣ ⁣ • S. Zaza (Torino) ⁣ Ve lo abbiamo già detto in un precedente post: può essere il suo anno. Ha tutto quello che Giampaolo chiede ai suoi attaccanti e non a caso il tecnico del Torino lo voleva alla Samp quando giocava a Valencia. Una scommessa che si può vincere ⁣ ⁣ • G. Raspadori (Sassuolo) ⁣ Quello che ha fatto vedere negli scampoli di partita concessi da De Zerbi nello scorso campionato è incoraggiante. Rapido, bravo a dribblare, deve e può migliorare sotto porta. Parte naturalmente dietro il trio d'attacco, ma può diventare il primo cambio lì davanti per De Zerbi. ⁣ ⁣ • E. Colley (Atalanta) ⁣ Forse è lui il terzo uomo d'attacco del Parma. Nell'Atalanta non avrà chance. Gasperini lo sa e sta mandando in prestito tutti i suoi giovani: Piccoli è già allo Spezia, Traoré e Colley sembrano vicini a Parma. Crediamo che sia lui il migliore dei tre. Lui che con un suo goal ormai due anni fa regalò alla Primavera della Dea un titolo in finale contro l'Inter. L'assist fu di Kulusevski, uno che da Parma è passato e ora ha lasciato un gran vuoto. Magari sarà il suo ex compagno di reparto a colmarlo ⁣ ⁣ #kickest #fantacalcio #sosfanta #seriea #serieatim #parma #samp #sampdoria #torino #sassuolo #atalanta #consiglifantacalcio #calciatoribrutti #calcio #calcioitaliano

A post shared by Kickest (@kickest) on

Leggi anche

Loading...