Serie A G31, Consigli: I Portieri

Due proposte dal prezzo contenuto in T1 per andare all-in in T2: scopriamole insieme!

Pepe Reina

La 31ª giornata di campionato incombe: infatti domani alle 15 Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona daranno il via al nuovo weekend di Serie A. Dobbiamo proiettarci sul fantacalcio e in particolare, in questo articolo, vi indichiamo tre portieri che possono far bene in questa giornata, specialmente su Kickest.

👉 Gioca a Kickest

Juan Musso (Udinese)

Costo: 8,0 cr
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

Contro il Torino ci ha deluso: tre soli punti portati a casa e una malusvalenza di 0.2 crediti. Però, per chi ha seguito il nostro consiglio di comprarlo settimana scorsa, invitiamo a non venderlo in questo weekend: vero che il Crotone segna tantissimo (Simy è attualmente il miglior marcatore europeo), ma rimane pur sempre l’ultima della classe. Se poi non avete il portiere friuliano e dovete acquistarne uno, allora guardate la seconda proposta in T1.

Guglielmo Vicario (Cagliari)

Costo: 6,3 cr
Turno: T1
Avversario: Parma (C)

Cragno è ancora positivo al Covid, per cui a difendere nuovamente i pali del Cagliari sarà Guglielmo Vicario. Classe ’96, nelle ultime due stagioni prima del suo arrivo in Sardegna ha giocato da titolare prima a Venezia e poi a Perugia. Domenica scorsa ha avuto la sua prima grande occasione in Serie A, facendo un’ottima figura: 6 parate (di cui 2 in tuffo) e un solo gol subito, a San Siro contro la prima della classe. Totale: 20 punti, mica male. Vi consigliamo di comprarlo contro il Parma.

Pepe Reina (Lazio)

Costo: 11,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

La proposta all-in che vi dicevamo in apertura è rappresentata dal portiere biancoceleste. In una giornata dove ci sono tanti match ostici e non scontati, tra cui Atalanta-Juventus e Napoli-Inter, la scelta ricade tra Donnarumma e Reina: scegliamo quest’ultimo perché nelle ultime tre partite ha mantenuto per due volte la porta inviolata e viaggia su una media di 18 punti: in più il Benevento ha il secondo peggior attacco in trasferta.

Leggi anche

Loading...