Serie A G23, Consigli: I Difensori

Andiamo a vedere assieme i consigli per la difesa per la difficle ventitreesima giornata divisa in quattro turni. Attenzione che si comincia venerdì alle 18.30!

Francesco Acerbi

Ritornano le coppe europee e conseguentemente aumenta il rischio turnover. La ventitreesima giornata è inoltre suddivisa in quattro timeline e parte con Fiorentina – Spezia venerdì alle 18.30. Di seguito trovate i nostri consigli per la difesa divisi nei quattro turni.

👉 Gioca a Kickest

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Costo: 11.4 crediti
Avversario: Spezia (C)
Turno: T1

Cristiano è una delle poche note liete in casa viola quest’anno. Ha realizzato una rete propio allo Spezia all’andata e fornito 4 assist dimostrandosi sempre molto pericoloso. Dopo un periodo di lieve appannamento sembra essere in ripresa e dalla sua fascia potrebbero arrivare i pericoli maggiori per la difesa degli aquilotti spezzini. Biraghi è anche il giocatore che crossa di più in Serie A.

Francesco Acerbi (Lazio)

Costo: 14.5 crediti
Avversario: Sampdoria(C)
Turno: T2

Acerbi è uno degli uomini chiave della squadra di Simone Inzaghi. Pur essendo un difensore con un buon senso del gol quest’anno non è ancora andato a segno. Incontra la Sampdoria che in passato gli ha portato fortuna e potrebbe finalmente realizzare la prima rete stagionale. Ha comunque una buona media punti senza costare un’esagerazione.

Takehiro Tomiyasu (Bologna)

Costo: 12.4 crediti
Avversario: Sassuolo(T)
Turno: T2

Il giapponese si è integrato perfettamente nella realtà felsinea è sta giocando molto bene risultando molto apprezzato dalla tifoseria petroniana. Il derby con il Sassuolo ha spesso sorriso al Bologna che ha statistiche molto buone nella sfida. I gol realizzati quest’anno sono già due, riuscirà ad incrementare il suo botttino nel derby?

Kevin Bonifazi (Udinese)

Costo: 10.1 crediti
Avversario: Parma(T)
Turno: T3

Il centrale dell’Udinese è da alcuni anni atteso per la definitiva esplosione. Non ha ancora inciso particolarmente nel fantacalcio quest’anno ma data la sua bassa quotazione, la situazione critica del Parma e la sua propensione a cercare il gol può essere una buona scelta per G23. Dalle statistica denota una buona capacità negli intercetti e nei palloni recuperati.

Cristian Romero (Atalanta)

Costo: 12.5 cr
Avversario: Napoli(C)
Turno: T3

Dopo due stagioni al Genoa Cristian si è subito trovato perfettamente a suo agio nel gioco di Gasperini e sta disputando un grande campionato al centro della difesa della Dea. Una rete realizzata e due assist sono un buon risultato ma Romero sembra essere molto meno irruento di quanto fosse al Genoa. Merito sicuramente dell’allenatore ma anche del giocatore che sta crescendo a vista d’occhio.

Danilo (Juventus)

Costo: 14.7 cr
Avversario: Crotone (C)
Turno: T4

La Juventus arriva da due brutte sconfitte ma affronta un Crotone che è reduce da sette sconfitte nelle ultime otto giornate di cui quattro consecutive. Andiamo su Danilo, uno dei pochi difensori disponibili, che in ogni caso è il migliore per punteggio nel raparto degli uomini di Pirlo. Con il nuovo allenatore il brasiliano è rinato ed è diventato una colonna portante della squadra.

Leggi anche

Loading...