Serie A G22, Consigli: Gli Attaccanti

Nella ventiduesima giornata articolata in quattro timeline vi aiutiamo nella scelta con sei consigliati in attacco.

Ciccio Caputo

La terza giornata di ritorno andrà in scena da venerdì al lunedì e quindi si articolerà in quattro turni. Due big match e molte partite sulla carta equilibrate rendono le scelte difficili. Vediamo assieme i nostri consigli per l’attacco su Kickest dividendoli per timeline.

Musa Barrow (Bologna)

Costo:  14.1 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

L’ex giocatore orobico non brilla certamente per continuità ma ha un grande potenziale e tutti stiamo aspettandone la definitiva esplosione. Nella giornata precedente ci ha mostrato cosa è in grado di fare segnando una doppietta a Parma ottenendo il terzo punteggio di giornata su Kickest con 42.70 punti. Il Benevento appare in calo e quindi Musa potrebbe ripetersi.


Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!


Alvaro Morata (Juventus)

Costo: 14.6 crediti
Turno: T2
Avversario: Napoli(T)

In T2 ci sono diversi attaccanti potenzialmente giocabili tra cui gli scontati Ibrahimovic e Ronaldo ma noi puntiamo sul possibile ritorno al gol dello spagnolo. La Juventus è in crescita ed il Napoli in difesa ha spesso amnesie che in Serie A si pagano a caro prezzo. Se aggiungiamo che alla squadra di Gatuso mancheranno i due difensori centrali un attaccante bianconero può essere schierato. Morata ha ottenuto fino ad ora una media punti sui 90 minuti di 20,61.

Francesco Caputo (Sassuolo)

Costo: 15.4 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

Bruttissimo momento per i neroverdi di De Zerbi ma il Crotone di Stroppa sta decisamente peggio. La fase difensiva degli Squali è molto discutibile tanto che ha mantenuto la sua porta inviolata solo in due occasioni. I centravanti delle squadre che affrontano i calabresi vanno spesso a nozze e Caputo che sembra aver finalmente ritrovato confidenza con la rete potrebbe approfittarne per aumentare il bottino di gol fermo ad 8.

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Costo:  12.2 crediti
Turno: T3
Avversario: Fiorentina(C)

Con il bomber blucerchiato vogliamo fare una scommessa dato che ultimamente sta faticando molto e trova un impiego da titolare abbastanza limitato. Ma Fabio ha il gol nel sangue e questa è una dote che non si perde mai e dato che la Fiorentina è la sua seconda vittima preferita casalinga, dopo l’Atalanta, con 6 gol realizzati, può essere una buona occasione per ritrovarsi.

Borja Mayoral (Roma)

Costo: 11.8 crediti
Turno: T3
Avversario: Udinese (C)

Pur ricomposto, almeno formalmente, il rapporto con Dzeko crediamo che Fonseca per la prossima insisterà ancora con lo spagnolo. Il centravanti iberico si è sempre distinto ed in 547 minuti giocati ha realizzato 6 gol ed 1 assist. Se l’Udinese ha dimostrato ultimamente solidità difensiva per contro la Roma in casa è una macchina da gol con 2,5 reti a partita.

Kevin Lasagna (Verona)

Costo: 11.3 crediti
Turno: T4
Avversario: Parma (T)

Il Parma non sembra aver tratto particolari benefici del cambio allenatore e si sta materializzando il baratro della Serie B. Come con il Crotone gli attaccanti che affrontano i Ducali spesso trovano con facilità la via del gol. Il Verona che proprio nel centravanti aveva la carenza maggiore, è intervenuto nel mercato di Gennaio accaparrandosi Lasagna. L’ex Udinese con la sua rapidità potrebbe mettere in seria difficoltà la statica difesa del Parma.

Leggi anche

Loading...