Serie A G22, Consigli: Gli Attaccanti
Nella ventiduesima giornata articolata in quattro timeline vi aiutiamo nella scelta con sei consigliati in attacco.
La terza giornata di ritorno andrà in scena da venerdì al lunedì e quindi si articolerà in quattro turni. Due big match e molte partite sulla carta equilibrate rendono le scelte difficili. Vediamo assieme i nostri consigli per l’attacco su Kickest dividendoli per timeline.
Musa Barrow (Bologna)
Costo: 14.1 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)
L’ex giocatore orobico non brilla certamente per continuità ma ha un grande potenziale e tutti stiamo aspettandone la definitiva esplosione. Nella giornata precedente ci ha mostrato cosa è in grado di fare segnando una doppietta a Parma ottenendo il terzo punteggio di giornata su Kickest con 42.70 punti. Il Benevento appare in calo e quindi Musa potrebbe ripetersi.
Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!
Alvaro Morata (Juventus)
Costo: 14.6 crediti
Turno: T2
Avversario: Napoli(T)
In T2 ci sono diversi attaccanti potenzialmente giocabili tra cui gli scontati Ibrahimovic e Ronaldo ma noi puntiamo sul possibile ritorno al gol dello spagnolo. La Juventus è in crescita ed il Napoli in difesa ha spesso amnesie che in Serie A si pagano a caro prezzo. Se aggiungiamo che alla squadra di Gatuso mancheranno i due difensori centrali un attaccante bianconero può essere schierato. Morata ha ottenuto fino ad ora una media punti sui 90 minuti di 20,61.
Francesco Caputo (Sassuolo)
Costo: 15.4 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)
Bruttissimo momento per i neroverdi di De Zerbi ma il Crotone di Stroppa sta decisamente peggio. La fase difensiva degli Squali è molto discutibile tanto che ha mantenuto la sua porta inviolata solo in due occasioni. I centravanti delle squadre che affrontano i calabresi vanno spesso a nozze e Caputo che sembra aver finalmente ritrovato confidenza con la rete potrebbe approfittarne per aumentare il bottino di gol fermo ad 8.
Fabio Quagliarella (Sampdoria)
Costo: 12.2 crediti
Turno: T3
Avversario: Fiorentina(C)
Con il bomber blucerchiato vogliamo fare una scommessa dato che ultimamente sta faticando molto e trova un impiego da titolare abbastanza limitato. Ma Fabio ha il gol nel sangue e questa è una dote che non si perde mai e dato che la Fiorentina è la sua seconda vittima preferita casalinga, dopo l’Atalanta, con 6 gol realizzati, può essere una buona occasione per ritrovarsi.
Borja Mayoral (Roma)
Costo: 11.8 crediti
Turno: T3
Avversario: Udinese (C)
Pur ricomposto, almeno formalmente, il rapporto con Dzeko crediamo che Fonseca per la prossima insisterà ancora con lo spagnolo. Il centravanti iberico si è sempre distinto ed in 547 minuti giocati ha realizzato 6 gol ed 1 assist. Se l’Udinese ha dimostrato ultimamente solidità difensiva per contro la Roma in casa è una macchina da gol con 2,5 reti a partita.
Kevin Lasagna (Verona)
Costo: 11.3 crediti
Turno: T4
Avversario: Parma (T)
Il Parma non sembra aver tratto particolari benefici del cambio allenatore e si sta materializzando il baratro della Serie B. Come con il Crotone gli attaccanti che affrontano i Ducali spesso trovano con facilità la via del gol. Il Verona che proprio nel centravanti aveva la carenza maggiore, è intervenuto nel mercato di Gennaio accaparrandosi Lasagna. L’ex Udinese con la sua rapidità potrebbe mettere in seria difficoltà la statica difesa del Parma.