Serie A G20, Consigli: Gli Attaccanti

Dopo un girone dia andata molto incerto parte il ritorno ed andiamo a consigliarvi sei attaccanti divisi per timeline.

Hirving Lozano

Oltrepassato il giro di boa la prima giornata di ritorno parte con l’anticipo del Venerdì e si articola in tre turni. I nostri consigli per gli attaccanti saranno divisi fra T1, T2 e T3 cercando di indicare anche giocatori a bassa costo in crediti ma che potrebbero dare un un buon punteggio Kickest.

👉 Gioca a Kickest

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo:  12.0 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino (T)

Nella partita fra due delle delusioni più grandi del campionato di Serie A spicca il confronto tra due centravanti, Belotti e Vlahovic, che hanno fatto un buon girone di andata. Entrambi potrebbero essere scelti per T1, ma noi optiamo per il viola che è andato a segno 6 volte nelle ultime 8 giornate e con Prandelli è diventato titolare inamovibile.

Lautaro Martinez (Inter)

Costo: 15.7 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento(C)

La partita contro gli Stregoni è troppo invitante per non suggerire una delle due punte nerazzurre. Naturalmente lo scontatissimo Lukaku è un’ottima scelta ma se volete risparmiare qualcosa, con Lautaro dovreste andare sul sicuro. Martinez ha ottenuto 340.50 punti Kickest realizzando 9 reti contro le 12 del compagno di reparto.

Andrej Galabinov (Spezia)

Costo:  7.5 crediti
Turno: T3
Avversario: Udinese (C)

L’attaccante bulgaro ha iniziato alla grande il suo campionato realizzando tre reti nelle prime due partite, due dei quali proprio alle Zebrette friulane. Purtroppo un infortunio lo ha bloccato per quasi tutto il girone di andata ed è rientrato contro la Roma fornendo 1 passaggio chiave. Essendo rigorista ha un’ulteriore possibilità di andare a bonus.

Mattia Destro (Genoa)

Costo:  6.7 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

Mattia quest’anno ha ritrovato morale e forma fisica e conseguentemente la strada del gol (come sottolineato in questo pezzo). Si trova a meraviglia con Shomurodov e Strootman e se gli capita l’occasione giusta difficilmente la sbaglia. Se inoltre teniamo conte che il Crotone ha quasi sempre subito gol dal centravanti avversario di turno, la scelta di Destro per questa giornata è quasi automatica. Il suo costo su Kickest è irrisorio e fra gli attaccanti sotto ai 10 crediti è secondo per punti medi sui 90 minuti solo a Di Serio.

Hirving Lozano (Napoli)

Costo:  13.7 crediti
Turno: T3
Avversario: Parma (T)

Il Napoli è estremamente discontinuo ma stavolta affrontando tra le mura amiche un derelitto Parma non dovrebbe riservare sorprese negative. Il problema piuttosto è su che attaccante andare per la nostra formazione. Capitan Insigne rigorista sembrerebbe la scelta più scontata ma Lozano quest’anno si sta dimostrando molto affidabile avendo segnato già 9 reti e fornito 2 assist.

Borja Mayoral (Roma)

Costo: 11.6 crediti
Turno: T3
Avversario: Verona (C)

La querelle fra Dzeko e Fonseca sembra avergli aperto la strada da titolare e Borja, avendo le occasione per mettersi in mostra, è intenzionato ad approfittarne (ampiamente anticipato a settembre). Quando ha giocato dal primo minuto si è comportato in modo più che egregio segnando già 5 reti di cui 2 nell’ultima partita contro lo Spezia. Vista la facilità realizzativa e la buona intesa con i compagni è da schierare anche se la partita contro il Verona può essere una trappola data l’abilità degli uomini di Juric nelle gare esterne.

Leggi anche

Loading...