Serie A G15, Consigli: I Difensori

Giornata anomala con un solo turno che può portare a fare scelte diverse in base al modulo scelto. Qui trovate i nostri consigli per i difensori

Hateboer

Riparte il nostro campionato di Serie A dopo una sosta per le festività natalizie più breve del consueto. Ritornano anche i nostri consigli, dove vi suggeriamo 5 difensori che potete acquistare per una giornata a turno unico. Scopriamoli assieme.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Wilfried Stephan Singo(Torino)

Costo: 6.2 crediti
Avversario: Parma(T)

Il ventenne ivoriano è l’unica piacevole sorpresa del Torino quest’anno. L’esterno granata si è messo in mostra in particolare nella gara esterna contro l’Inter ma ha fornito sempre il suo contributo alla causa della squadra di Gianpaolo. Le statistiche di Wilfried ci dicono che nei 622 minuti giocati ha fornito 1 assist, 7 passaggi chiave ma non ha ancora trovato la via della rete. Contro un Parma in crisi di gioco e risultati sarà la prima volta?

Alex Sandro(Juventus)

Costo: 13.3 crediti
Avversario: Udinese(C)

La Juventus cercherà un pronto riscatto alla debacle casalinga contro i rivali storici della Fiorentina. L’Udinese è un avversario scomodo e nell’anno 2020 il suo portiere ha ottenuto più clean sheet di tutti. Servirà la spinta di Alex Sandro, difensore più offensivo che ha in rosa data l’assenza per squalifica di Cuadrado. Il calciatore ha avuto fino ad ora poche occasioni per mettersi in mostra ma ha già realizzato 3 passaggi chiave.

Domenico Criscito (Genoa)

Costo: 13.4 crediti
Avversario: Lazio(C)

Il ritorno di Ballardini e del capitano ha riportato il sorriso in casa Genoa. Il suo rigore ha deciso il derby di Spezia ed ha soprattutto consentito ai rossoblu di riscoprire il gusto della vittoria. Fondamentale per esperienza ha determinato il confronto contro i biancocelesti due anni fa con una rete da fuori area al 93°.

Hans Hateboer (Atalanta)

Costo: 12.9 crediti
Avversario: Sassuolo(C)

La concorrenza di Maehle può essere per l’esterno destro orobico un ulteriore spinta a fare bene. La stagione in realtà è partita meglio dello scorso anno dove Hans faticò parecchio a confermare la strepitosa stagione precedente. L’olandese ha infatti realizzato già due reti anche se manca il suo contributo in assist ai compagni. Lo suggeriamo in alternativa al più scontato Gosens che è sempre un’ottima scelta.

Achraf Hakimi (Inter)

Costo: 15.7 cr
Avversario: Crotone (C)

Il marocchino dopo un ambientamento più difficile del previsto sta mettendo in mostra le sue qualità. Quando parte sulla fascia è spesso imprendibile e per questo gli possiamo perdonare qualche black out difensivo. L’Inter gioca contro il Crotone e la vostra formazione non può fare a meno di Achraf. Andando a sottolineare le sue statistiche ha segnato 4 gol in 8 tiri in porta, fornito 3 assist, ha 9 dribbling riusciti e 16 passaggi chiave.

Leggi anche

Loading...