Serie A, la Top 11 di Giornata 10

Un Hakimi stratosferico è il migliore della giornata appena conclusa; vediamo poi da chi è completato il best team.

Hakimi

È terminata anche G10 di Serie A, con la sfida salvezza Fiorentina Genoa che ha completato la giornata con il posticipo serale. In questo weekend di campionato i difensori l’hanno fatta da padrone: l’unica doppietta è stata segnata da Achraf Hakimi, e inoltre le poche marcature hanno scaturito diversi cleen sheet, che hanno fatto schizzare i punteggi dei giocatori arretrati. Infatti la TOP 11 si schiera con un abbottonatissimo (ma non tanto) 5-4-1.

Da questa settimana vi indichiamo anche quanti crediti sarebbero serviti per schierare i migliori undici del weekend, e le prime 10 plusvalenze della settimana.


Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!


Luigi Sepe (Parma – 22.30 punti)

Prezzo prima di G10: 10.20 crediti

Per il portiere del Parma tutto sommato pomeriggio abbastanza tranquillo quello avuto nella sfida salvezza contro il Benevento; due parate facili facili e porta rimasta inviolata senza nessuna difficoltà.

Achraf Hakimi (Inter – 62,50 punti)

Prezzo: 14.80 cr

L’esterno di Conte finalmente si è sbloccato; avevamo paura facesse la fine di Eriksen diventando la riserva di Darmian! Invece la doppietta contro il Bologna ha spazzato via tutti i dubbi che circolavano sul suo conto e ha regalato a chi ancora credeva in lui un fantastico 62,50.

Juan Cuadrado (Juventus – 40.80 punti)

Prezzo: 15.20 cr

Anche l’esterno juventino non è stato da meno; dopo il gol annullato dal Var ha pennellato due perfetti cross per la testa di McKennie e Bonucci che hanno fruttato una vittoria insperata per i bianconeri. Prestazione superlativa proprio nel momento in cui tutto stava per andare a rotoli.

Leonardo Bonucci (Juventus – 39.50 punti)

Prezzo: 13.80 cr

Il compagno di squadra del colombiano come scritto sopra ha beneficiato del perfetto assist trafiggendo Sirigu di testa; salvando una prestazione fino a li insufficente. Cosi di colpo i suoi fantallenatori si sono ritrovati con un quasi quarantello in cascina.

Nikola Milenkovic (Fiorentina – 38.50)

Prezzo: 13.80 cr

É entrato nella top 11 all’ultimo respiro, segnando nell’ultima azione del posticipo serale del lunedi regalando il pareggio alla propria squadra e 38.50 punti ai suoi fantallenatori, quando stavano imprecando per il cleen sheet perso poco prima.

Mario Rui (Napoli – 32.50)

Prezzo: 13.10 cr

Continuiamo col reparto difensivo e inseriamo a sorpresa il laterale della difesa del Napoli che ha fatto meglio dei suoi compagni di reparto grazie agli 82 passaggi riusciti e ai 5 palloni rubati nella passeggiata di Crotone.

Diego Demme (Napoli – 42.40 punti)

Prezzo: 9.50 cr

Un altro giocatore a sorpresa del Napoli nella nostra top 11. Il centrocampista tedesco, acquistato a gennaio, ha sfruttato a dovere una delle poche chance concessagli da Gattuso in questa nuova stagione, timbrando la rete del momentaneo 3 a 0.

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio – 41.60 punti)

Prezzo: 16.10 cr

Ormai è diventato uno specialista delle punizioni trafiggendo Provedel alla stessa maniera di Sirigu di qualche giornata fa. Il Sergente dopo la pausa forzata per il Covid è tornato subito a dirigere le operazioni del centrocampo fornendo pure l’assist a Immobile per il gol che sbloccato l’incontro.

Razvan Marin (Cagliari – 39.00 punti)

Prezzo: 11.40 cr

Per l’ex giocatore dell’Ajax primo gol con la nuova maglia; grazie ad una percussione centrale è riuscito a battere Silvestri e a regalare ai propri compagni il pareggio sul difficile campo di Verona.

Mattia Zaccagni (Verona – 32.20 punti)

Prezzo: 11.80 cr

Che inizio di stagione per il buon Mattia! Secondo gol consecutivo e sempre più presa di consapevolezza nei propri mezzi, si trova sempre più a suo agio nello sfruttare gli spazi aperti dalla punta.

Lorenzo Insigne (Torino – 38.00 punti)

Prezzo: 16.90 cr

Loreno il Magnifico è in formissima, dopo il 36.90 della scorsa giornata è riuscito a fare pure meglio grazie al gol e all’assist nella facile trasferta di Crotone; finalmente è tornato ad essere il giocatore decisivo che ci aveva abituato bene nei primi mesi dell’era Ancelotti.

ALL. Gennaro Gattuso (Napoli – 18.90 punti)

Prezzo: 10.00 cr

Avendo inserito un napoletano per reparto tranne in porta, il migliore in assoluto fra gli allenatori non poteva che essere il tecnico calabrese; grazie al 4 a 0 di Crotone ha regalato 18.90 punti ai tanti fantallenatori che lo avevano scelto!

Top 11, costo totale: 156.60 crediti

Leggi anche

Loading...