Serie A, dove vedere in tv le amichevoli di oggi sabato 6 agosto

Quali sono le squadre di Serie A che scendono in campo oggi, sabato 6 agosto: gli orari e dove verranno trasmesse

Roma

Le squadre di Serie A nella fase conclusiva della preparazione estiva. Tra allenamenti e partitelle contro selezioni locali, in programma anche qualche amichevole un po’ più interessante. Quelle in programma oggi sabato 6 agosto 2022.

Fine settimana di pienone per le amichevoli, l’ultimo prima dell’inizio ufficiale del campionato. Sono sette le amichevoli in programma per le squadre di Serie A. Tutte sono in programma per la serata, solo una andrà in scena nel tardo pomeriggio di sabato, quella tra Vicenza e Milan, con fischio d’inizio previsto per le 19:00. Probabilmente potrebbe fare un piccolo spezzone di partita anche l’ultimo arrivato Charles De Ketelaere.

Alle 20 sarà poi la volta della Lazio, ospite del Real Valladolid. Per Sarri ultima chance di testare la nuova formazione titolare, che avrà 4 componenti nuovi (qui abbiamo spiegato come potrebbe giocare). Alle 20:30 sarà poi il turno di Inter e Napoli, anche loro contro avversarie spagnole. I nerazzurri saranno impegnati contro il Villarreal, in un test abbastanza impegnativo. I ragazzi di Spalletti ospiteranno invece l’Espanyol, con lo stadio che viaggia verso il tutto esaurito.

Alle 20:45 sarà il turno della Roma, impegnata contro lo Shakhtar Donetsk. Inizieranno alle 21:00 le ultime due partite in programma. La prima vedrà l’Atalanta far visita al Valencia, in una sfida dal sapore europeo. La Fiorentina andrà invece in casa del Betis Siviglia. Il motivo per il quale quasi tutte le squadre giocheranno contro formazioni spagnole è rappresentato dal fatto che la Liga, come la Serie A, inizierà il prossimo weekend, a differenza degli altri tre top campionati europei che inizieranno questo fine settimana.

L’elenco completo delle amichevoli di oggi e dove vederle in tv

  • Vicenza-Milan: ore 19.00 (Sportitalia)
  • Real Valladolid-Lazio: ore 20.00 (DAZN e Lazio Style Channel)
  • Inter-Villarreal: ore 20.30 (Inter tv)
  • Napoli-Espanyol: ore 20.30 (Sky Sport e pagina facebook Napoli, pay per view)
  • Valencia-Atalanta: ore 21.00 (DAZN)
  • Betis Siviglia-Fiorentina: ore 21.00 (Olybet.tv)

Leggi anche

Loading...