Fantacalcio, cinque calciatori da confermare per la 18ª giornata

La 18ª giornata di Serie A è ormai alle porte, vediamo allora 5 giocatori da confermare al fantacalcio per il prossimo turno

Jack Bonaventura, Fiorentina

Ogni giornata ci sono sempre tanti consigli da dare, sperando che siano sempre giusti. In questo pezzo, vediamo nel dettaglio 5 giocatori da confermare al fantacalcio per la 18ª giornata di Serie A: stanno vivendo un ottimo momento di forma, e lo confermano le statistiche provenienti dal nostro tabellone (lo trovi qui). Vediamo chi sono.

Giacomo Bonaventura

Se la Fiorentina sta volando, molto del merito va riconosciuto a Giacomo Bonaventura. In 17 partite il centrocampista di Italiano ha realizzato ben 19 Key Pass, 3 assist e 2 goal. Contro il Sassuolo prevediamo una partita aperta e il Jack arriva da una rete di trivela contro la Salernitana.

Manolo Gabbiadini

Probabilmente a inizio stagione chi lo ha preso in rosa non ha dovuto spendere più una manciata di crediti, ma ora Manolo Gabbiadini è tra gli attaccanti più in forma del campionato. Ha praticamente deciso il derby della Lanterna e ora contro il Venezia può continuare a portare bonus. Reduce da 3 goal consecutivi, l’attaccante di D’Aversa in 11 presenze ha già fatto registrare 12 Key Pass per i compagni segno di come sia abile anche nel far segnare i compagni.

Andrea Pinamonti

L’Empoli sta viaggiando a grandi ritmi, soprattutto grazie ai goal del suo bomber: Andrea Pinamonti. 6 goal in 16 presenze, l’attaccante di proprietà dell’Inter non si può lasciare fuori contro lo Spezia dopo aver riposato in Coppa Italia. I toscani hanno, sulla carta, un match ampiamente alla loro portata con Pinamonti caldo per incrementare il suo personale bottino di reti stagionale.

Nedim Bajrami

Rimanendo in casa Empoli, c’è un giocatore che dopo esser sparito dai radar sta gradualmente tornando protagonista come a inizio stagione: Nedim Bajrami. Contro il Napoli ha fatto molto bene, in Coppa Italia contro il Verona si è ripetuto, ora contro lo Spezia può nuovamente partire dal 1′ e al fantacalcio è assolutamente da schierare perché a portata di bonus, nonché rigorista insieme a Pinamonti.

Alexis Sanchez

Alexis Sanchez è in forma, come dimostrato dalla prestazione di Cagliari in cui il cileno ha segnato il suo primo goal stagionale. Ora c’è la Salernitana, match troppo invitante per non schierarlo, vista anche la sua alta probabilità di giocare dal 1′ al fianco di Dzeko. Sanchez può fare la differenza sempre, soprattutto quando non calcia i rigori (qui la sua statistica shock): chi se lo ritrova in rosa deve crederci, ora o mai più!

Leggi anche

Loading...