Premier League, la Top 11 di Giornata 11

Il Crystal Palace si prende due attaccanti su tre, ma vediamo i migliori 11 per questa giornata di Premier League.

Zaha & Benteke

Nell’undicesima giornata di Premier League appena tre clean sheet e solamente 3 difensori in gol: di conseguenza il modulo di riferimento è il 3-4-3. La roboante vittoria in trasferta del Crystal Palace fa piovere punti su chi ha deciso di puntare sui Glaziers, specie con Zaha e Benteke.

Qui trovate la classifica completa con tutti i migliori punteggi di questo turno. Ma attenzione: da questa settimana vi indichiamo anche quanti crediti sarebbero serviti per schierare i migliori undici del weekend, e le prime 10 plusvalenze della settimana.


Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!


Hugo Lloris (Tottenham – 25.20 punti)

Prezzo prima di G11: 11.50 crediti

Come già scritto, i portiere che non hanno subito gol in questo turno sono solamente tre. Il migliore da scegliere era l’estremo difensore degli Spurs, impegnato nel derby con l’Arsenal, a cui bastano due parate per garantirsi il posto in Top 11.

Joe Matip (Liverpool – 43,00 punti)

Prezzo: 10.90 cr

Uno dei due difensori ad andare in gol, ma l’unico che ci abbina anche il clean sheet, più che sufficiente per essere il migliore del suo reparto per punti Kickest.

Joao Cancelo (Manchester City – 33,70 punti)

Prezzo: 13.50 cr

Nessun gol ne assist, ma tantissimi passaggi completati e un passaggio chiave, oltre al clean sheet e ai 10 palloni recuperati, valgono all’ex Juventus il terzo posto tra i difensori.

Jannik Vestergaard (Chelsea – 42,20 punti)

Prezzo: 11.50 cr

Dal T3 sbuca fuori nuovamente Vestergaard che con il suo terzo gol stagionale regala i 3 punti ai Saints, e diventa il secondo miglior difensore di giornata per punti.

Kevin De Bruyne (Manchester City – 45,40 punti)

Prezzo: 21.30 cr

Il belga è presenza fissa un questa rubrica, ma d’altronde giocatori con i suoi piedi ce n’è pochi al mondo. Contro il Fulham gli bastano 20 minuti per mettere a referto 1 gol e 1 assist e prendersi la palma per migliore di giornata tra i centrocampisti.

Paul Pogba (Manchester United – 43,90 punti)

Prezzo: 14.80 cr

Da una presenza fissa ad un gradito ritorno, Pogba dopo mesi senza gol torna ad esultare e a far esultare i manager che lo hanno schierato. Ottimi anche i 10 palloni recuperati e gli oltre 90 passaggi completati.

Christian Pulisic (Chelsea – 36,50 punti)

Prezzo: 14.20 cr

Inizio di stagione complicato per Captain America, ma finalmente arriva il primo gol stagionale contro il Leeds a risollevare il morale. Non partendo titolare lo avranno in pochi ma tutti ci ricordiamo il finale della scorsa stagione, quindi è un nome che va tenuto sotto controllo per le prossime settimane.

Robbie Brady (Burnley – 35,50 punti)

Prezzo: 4.10 cr

A volte succede, uno dei giocatori meno costosi del gioco si regala un giorno di gloria. La classe operaia va in paradiso con il buon Brady, che impone il pareggio all’Everton di Ancelotti e si prende un insperato posto tra i migliori di giornata. 4,1 il suo prezzo, potrebbe essere il meno costoso di sempre ad entrare in questa rubrica.

Wilfried Zaha (Crystal Palace – 53,90 punti)

Prezzo: 12.90 cr

L’attaccante dei Glaziers si aggiudica il premio di migliore della giornata grazie alla doppietta realizzata contro il West Bromwich Albion. Oltre ai gol a far lievitare il punteggio sono i 4 dribbling riusciti e i 6 tiri effettuati.

Christian Benteke (Crystal Palace – 45,30 punti)

Prezzo: 8.40 cr

La coppia d’attacco delle Eagles si riunisce anche qui, meno bene del compagno ma comunque niente male come punteggio. L’ex Liverpool mette a segno anche lui una doppietta e i soli 8,40 crediti potrebbero averlo reso un ottimo differential per questo turno.

Mohammed Salah (Liverpool – 38,40 punti)

Prezzo: 22.00 cr

Uno dei giocatori più selezionati del gioco torna tra i migliori della giornata, gli bastano 1 gol e 1 assist contro i Wolves per avanzare la sua candidatura e prendersi il terzo slot in attacco.

Top 11, costo totale: 145.10 crediti


Le migliori 10 plusvalenze di G11

#GIOCATORERUOLOTEAMPLUS
1W. ZahaAttCRY0.9
2C. BentekeAttCRY0.8
3P. PogbaCenMUN0.6
4J. MatipDifLIV0.7
5K. De BruyneCenMCI0.4
6J. VestergaardDifSOU0.7
7Mohamed SalahAttLIV0.2
8C. PulisicCenCHE0.4
9R. BradyCenBRN0.8
10C. GallagherCenWBA0.6

Consulta tutte le altre dal nostro tabellone.

Leggi anche

Loading...