Loading

Premier League, Consigli G18: I Capitani

Il Covid-19 ha per ora dimezzato la diciottesima giornata: la questione capitano è intricata, è meglio dare la fascia a un punteggio medio o a chi scenderà in campo?

Proprio alla vigilia del periodo natalizio, la Premier League è preoccupata dall’aumento dei casi di Covid-19 nella nazione, che hanno portato la FA a rinviare già 5 match per la diciottesima giornata. Per Kickest, quindi, sono cinque le partite valide, con meno scelta per quanto riguarda il capitano, tra i giocatori che scenderanno in campo; come ogni giornata in cui ci sono squadre che riposano, però, c’è la possibilità di dare la fascia di capitano in T1 anche ai giocatori che prendono il punteggio medio.

Per non sbagliare, ecco il nostro elenco di nomi tra cui scegliere, come di consueto diviso per timeline e affidabilità!

★ = affidabilità


Punteggi medi

L’unico giocatore a cui ha senso dare la fascia di capitano è il difensore dell’Everton Jarred Branthwaite, che grazie al gol segnato giovedì al Chelsea, nella prima presenza stagionale, ha una media di 34,2 punti Kickest.

Qualora vogliate invece dare la fascia a un giocatore che scenderà in campo:

T1

★★★ Watkins, Smith Rowe
★★ Raphinha, Lacazette, Ramsey
★ Dallas, Young, Ings, Buendia, Tierney

T2

★★★ Salah, De Bruyne, Alexander Arnold, Cancelo
★★ Foden, Gundogan, James, Jota
★ Mount, Sterling, Rudiger, Thiago Silva


Premier League, il Kit di Giornata 18

Leggi anche

Failed to load data